http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/qudadu9a.jpg
non mi compare ...
grazie comunque, aspetto la nuova hybrid e flasho da zero .
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/qudadu9a.jpg
non mi compare ...
grazie comunque, aspetto la nuova hybrid e flasho da zero .
Si metterò apposto nella prossima build ;) e aggiungerò un po di altre cose ( la Hybrid ieri mi dava anche a me il problema telefono e la parte paranoid, uniche due pecche che sto vedendo di risolvere, anche se so di aver fatto tutto come si deve ... bah misteri del bit rotfl ... mi sta facendo impazzire :'( ... spero di riuscirci da solo senza chiedere aiuti perchè voglio imparare ...
vi aggiorno come al solito :)
grazie Sfatt !!!
avevo dimenticato di ripristinarlo con titanium :banghead::banghead::banghead::D:D:D
;)
e aggiungo una cosa, va bene la Hybrid ... ma la semplicità della CM10.1, con le poche caratteristiche e fatte bene ... in tutta onesta, non me la stanno facendo rimpiangere, anche perchè l'avrei settata comunque a 240DPI, cosa che faccio attualmente con la mia personale cm10.1 ... purtroppo da mesi uso solo questa risoluzione e mi trovo divinamente :D ...
... ma dicevo ... la trovo perfetta per il mio uso ... veloce e affidabile :)
mi fai venire voglia di provare la 240....
però forse mi sono fatto una idea sbagliata ...
puoi per favore postare qualche screenshot ?
anche se tra poco riprendo a lavorare se posso rispondo
Ma infatti l'ideale sarebbe la cm 10 liscia con le funzioni PA senza troppi impicci
E così sarà ... troppa carne al fuoco per me che sono solo ... mi viene difficile col tempo a disposizione ( alla rootbox ci lavorano una valanga di persone ) ... mi limito ai "miei limiti" e torniamo alla classica Hybrid alla vecchia maniera, la ricordi Betternet? La prima Delirium :D ho ancora gli zip ( e pensavo di rimetterla su giusto per sfizio finchè non finivo questa ) ... purtroppo al passaggio dalla cm10 alla cm10.1 sto trovando non poche difficoltà ... sono cambiate una marea di cose anche alla parte Paranoid che è arrivata alla versione 3.56
E come faccio a dimenticarla.. Era uno spettacolo.. Infatti ho odiato le stock quando l'hai abbandonata ahhahha...
APOLLO vs. PLAY MUSIC ???
voi cose usate? qual'è il migliore? quale elimino?