Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
@Cipo @Ntony
che bei posti ! ho girato tutta Europa ben quasi tutta la Cinaa qui non ci sono mai stato ... che bellezze che ci sono qui <3
@Cipo
scusa l'ignoranza cos'è la torre nella seconda foto ? in tapatalk la vedo male
E la torre aragonese ...li ho conosciuto mia moglie...dentro c'era una scuola di ballo..eheheh facevamo le gare di liscio...eheeheh...bei tempi :p:D:cool:
-
Quote:
paolone1
allora avevo capito tutto :D:D:D
grazie Pella ho messo a 20 e ora il note vola. tu a quanto lo hai messo ?
Io ho impostato a 30;)
-
Quote:
cipo.
E la torre aragonese ...li ho conosciuto mia moglie...dentro c'era una scuola di ballo..eheheh facevamo le gare di liscio...eheeheh...bei tempi :p:D:cool:
Nessuno sa come procurarsi lo smali del virus Backdoor.AndroidOS.Obad.a (kaspersky)? Ho letto che è crittato tutto a livelli impossibili... se qualcuno sa come trovarlo mi risparmierebbe una impresa noiosa e lunga... grazie...
-
Quote:
BigD
Nessuno sa come procurarsi lo smali del virus Backdoor.AndroidOS.Obad.a (kaspersky)? Ho letto che è crittato tutto a livelli impossibili... se qualcuno sa come trovarlo mi risparmierebbe una impresa noiosa e lunga... grazie...
non ho capito cosa ti serve ...
-
Quote:
paolone1
non ho capito cosa ti serve ...
Il codice smali o Java (che è meglio) del virus che kaspersky ha recentemente identificato come Backdoor.AndroidOS.Obad.a... il suo codice è crittato in maniera da permetterne la visione solo a se stesso... una volta connesso al wifi o ad una rete web scarica un codice che ne permette la decrittazione parziale... so che è una richiesta strana... ma vorrei farci una app che funziona da remover...
Questo virus sfrutta dei bug e dei buchi per ottenere i permessi di root su qualsiasi device.... sarevbw interessante capire come fa....
-
Quote:
BigD
Il codice smali o Java (che è meglio) del virus che kaspersky ha recentemente identificato come Backdoor.AndroidOS.Obad.a... il suo codice è crittato in maniera da permetterne la visione solo a se stesso... una volta connesso al wifi o ad una rete web scarica un codice che ne permette la decrittazione parziale... so che è una richiesta strana... ma vorrei farci una app che funziona da remover...
Questo virus sfrutta dei bug e dei buchi per ottenere i permessi di root su qualsiasi device.... sarevbw interessante capire come fa....
Big idea davvero grande :).
Ho cercato su internet anche io se qualcuno sapesse come decrittarlo e prenderlo e farci quello che vuole ma senza successo inoltre non ci sono indicazioni su come ricostruirlo.
Io sapevo che i permessi di root dall'obad venivano negati all'utente perchè solo così l'utente può eliminarlo dal proprio telefono.
Comunque è davvero difficile prenderlo e se riuscissi a fare una cura per il malware finiresti in programmazione sicurezza di google ahahah no apparte gli scherzi probabilmente te ne intendi più di me (anzi sicuro) se posso darti un ultimo consiglio ti direi di andare a vedere sulle pagine blinded di internet magari qualcuno te lo può passare.
-
Qualcuno sa dirmi quale devo istallare? Leggevo che la ultima del 7 giugno aveva problemi nella parte telefonica.
Poi partendo dalla adattivo xxlt4 quale procedura devo fare? Vorrei tanto provare questa rom.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxpat2002
Qualcuno sa dirmi quale devo istallare? Leggevo che la ultima del 7 giugno aveva problemi nella parte telefonica.
Poi partendo dalla adattivo xxlt4 quale procedura devo fare? Vorrei tanto provare questa rom.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Era la hybrid in versione test ad avere problemi.
La 0706 è la cm10.1 ... tutt altra cosa :)
-
Per la gioia di Betternet ... ho appena fixato la Hybrid classica ... la testo un pochettino ( ora funziona sia la parte telefonica che la parte paranoid :D ) e nel pomeriggio la metto in upload :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Maxpat2002
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Era la hybrid in versione test ad avere problemi.
La 0706 è la cm10.1 ... tutt altra cosa :)
Grazie Sfattucci... per quanto riguarda l'installazione solita procedura di wipe e format?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App