Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxpat2002
Grazie Sfattucci... per quanto riguarda l'installazione solita procedura di wipe e format?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si tre wipe e 4 format la prima volta
-
6 un grande sfatt ma io nn mi muovo dall CM 10.1 nn mi muovo quella del 7 giugno è una bombaaaa... :-)
-
Ciao. Per favore, puoi scrivere la sequenza in ordine dei 7 wipe/format?
Non so se ho fatto giusto.
Grazie
Alf
-
In upload la Delirium Hybrid test2 QUI :)
-
Quote:
pestatasti
Ciao. Per favore, puoi scrivere la sequenza in ordine dei 7 wipe/format?
Non so se ho fatto giusto.
Grazie
Alf
Sono in prima pagina, scritti in ordine :)
-
Quote:
androidfever
Big idea davvero grande :).
Ho cercato su internet anche io se qualcuno sapesse come decrittarlo e prenderlo e farci quello che vuole ma senza successo inoltre non ci sono indicazioni su come ricostruirlo.
Io sapevo che i permessi di root dall'obad venivano negati all'utente perchè solo così l'utente può eliminarlo dal proprio telefono.
Comunque è davvero difficile prenderlo e se riuscissi a fare una cura per il malware finiresti in programmazione sicurezza di google ahahah no apparte gli scherzi probabilmente te ne intendi più di me (anzi sicuro) se posso darti un ultimo consiglio ti direi di andare a vedere sulle pagine blinded di internet magari qualcuno te lo può passare.
Quelli di ks erano riusciti a decrittarne una parte merte il virus otteneva le chiavi... è una bomba... potessi solo sapere come sfrutta i bug... io la apk la ho... il problema è la crittazione... fine ot...
-
Quote:
BigD
Quelli di ks erano riusciti a decrittarne una parte merte il virus otteneva le chiavi... è una bomba... potessi solo sapere come sfrutta i bug... io la apk la ho... il problema è la crittazione... fine ot...
Passami l apk
-
Quote:
Sfattucci
Passami l apk
Li carico su drive e ti li passo... sobo 2 file che apri come zip... non ho ancora capito se sono parte 1 e 2 separate o se è lo stesso ma presumo siano 2 parti... lol... :what::D:thumbup: basta che non le metti nella rom... ;)
-
Quote:
BigD
Li carico su drive e ti li passo... sobo 2 file che apri come zip... non ho ancora capito se sono parte 1 e 2 separate o se è lo stesso ma presumo siano 2 parti... lol... :what::D:thumbup: basta che non le metti nella rom... ;)
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
-
Quote:
BigD
Lasciala su. Arrivo a casa e lo scarico ;)
Feed sulla Paranoid? A me va da dio :D