Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Base pulita.
Quella in Upload è una AOSP nn una PA;)
Mi posso risparmiare l'emmc ?
-
Quote:
FeffaPreview
Mi posso risparmiare l'emmc ?
yessss appena flashata :D
-
Che state tutti a scaricare?? :) a me va di una lentezza il wifi che non sto a diventà nonna
-
Quote:
FeffaPreview
Che state tutti a scaricare?? :) a me va di una lentezza il wifi che non sto a diventà nonna
Dopo ore, sono ancora a settare la rom :bd: ... per ora nessun tipo di problema ( parlo della pac )
-
Quote:
Sfattucci
Dopo ore, sono ancora a settare la rom :bd: ... per ora nessun tipo di problema ( parlo della pac )
io sono ancora a scaricare che pizzaaaa.. voglio testarla :( qualche screen?
-
Quote:
Sfattucci
sono niubbo ... cosa vuol dire PAC ? :-[
-
Ma qualche anima pia che mette su una video review?
Ce ne sono tante di Hybrid, ma vorrei capire quale fa al caso mio, una video review non farebbe per niente male :)
-
Quote:
Nick3D
Ma qualche anima pia che mette su una video review?
Ce ne sono tante di Hybrid, ma vorrei capire quale fa al caso mio, una video review non farebbe per niente male :)
penso che ora che sono in fase di test non conviene , non appena ci sarà la versione finale o quasi lo farò :)
-
Quote:
FeffaPreview
penso che ora che sono in fase di test non conviene , non appena ci sarà la versione finale o quasi lo farò :)
Ma la Hybrid con le features PA quanto è stabile?
Ho la AngryV4.2 che va bene, ma si sa che le Hybrid sono più reattive e la batteria è di gran lunga migliore, perciò vorrei cambiare...
Dici che è il caso di montare la "test"?
Francamente non voglio flashare ogni due giorni...quindi confido nei consigli della community :)
-
Quote:
FeffaPreview
Apprna arrivato dalla partita.. Mi faccio la doccia e scarico la pac... Ma quindi senza format emmc? Eheh