Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Apprna arrivato dalla partita.. Mi faccio la doccia e scarico la pac... Ma quindi senza format emmc? Eheh
Si :) Lo Chef ha parlato
-
5 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
penso che ora che sono in fase di test non conviene , non appena ci sarà la versione finale o quasi lo farò :)
In fase di costruzione ... Questa è la PAC ....
-
Quote:
Nick3D
Ma la Hybrid con le features PA quanto è stabile?
Ho la AngryV4.2 che va bene, ma si sa che le Hybrid sono più reattive e la batteria è di gran lunga migliore, perciò vorrei cambiare...
Dici che è il caso di montare la "test"?
Francamente non voglio flashare ogni due giorni...quindi confido nei consigli della community :)
io l'ho messa ieri non ho avuto problemi, l'unico bug è che halo fa come gli pare non si leva la notifica, ma se non lo usi non hai il problema, inoltre non c'è Apollo ma puoi scaricare un altro player dal market ... mmm ... non c'è altro ..
-
Quote:
Sfattucci
In fase di costruzione ... Questa è la PAC ....
ti prego dimmi che i tasti sotto si possono levare..
-
Quote:
FeffaPreview
io l'ho messa ieri non ho avuto problemi, l'unico bug è che halo fa come gli pare non si leva la notifica, ma se non lo usi non hai il problema, inoltre non c'è Apollo ma puoi scaricare un altro player dal market ... mmm ... non c'è altro ..
Grazie per le info...
Beh, visto che Sfattucci ha postato sugli sviluppi, quasi quasi attendo ancora un pò :)
-
Quote:
FeffaPreview
scaricate la pac ... ultimo repo, git, commit, merge della cm10.1 + AOkP + Paranoid + il mio Kernel della cyano ricompilato da zero :D
la sto massacrando da ore senza tregua, e non ha mai mollato un colpo :)
-
Quote:
FeffaPreview
ti prego dimmi che i tasti sotto si possono levare..
Certo .....
-
Quote:
Sfattucci
Certo .....
in download ora...la pac...5min e finisce...alice mi scarica a 850kb/s...grandeeeee
sfatt ci passi l'md5 dello zip PAC???
graie chef
-
Quote:
ntony17
in download ora...la pac...5min e finisce...alice mi scarica a 850kb/s...grandeeeee
graie chef
ti odio !!
-
Quote:
ntony17
graie chef
15b9add010230e8faffca42564d0b136