Visualizzazione stampabile
-
Scarico e la monto domani :)
E' un bel pò che non flesho, quindi domanda da niubbo ci sta tutta:
Venendo dalla Angry V4.2 ( recovery Philz ) mi basta andare in recovery e wipe data/cache/dalvik e poi flash della rom? oppure qualche altro accorgimento?
Scusate se sarà la 400esima domanda, ma meglio chiedere che rompere il telefono :D
-
Cosa è questa PAC raga mi spiegate...Io sn su CM 10.1 di giorno 7...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick3D
Scarico e la monto domani :)
E' un bel pò che non flesho, quindi domanda da niubbo ci sta tutta:
Venendo dalla Angry V4.2 ( recovery Philz ) mi basta andare in recovery e wipe data/cache/dalvik e poi flash della rom? oppure qualche altro accorgimento?
Scusate se sarà la 400esima domanda, ma meglio chiedere che rompere il telefono :D
i format falli :) se fai anche l'emmc è meglio
Quote:
totillo
Cosa è questa PAC raga mi spiegate...Io sn su CM 10.1 di giorno 7...
se non sbaglio è un altro team che sviluppa ROM ma conosco solo il nome.. nulla di più
-
Quote:
FeffaPreview
i format falli :) se fai anche l'emmc è meglio
se non sbaglio è un altro team che sviluppa ROM ma conosco solo il nome.. nulla di più
qui i sorgenti: https://github.com/PAC-man
-
Quote:
FeffaPreview
ti odio !!
daiiiii...lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene.....eheh...
ah...io sto per fleshare:p
-
Oddio mi stò a cartà...
Invece di fare i wipe faccio direttamente tutti i format quindi? senza fare i wipe oppure ( visto che stò facendo i Format ) faccio solo i format?
Scuisate la paranoia...ma il format EMMC...vado sul sicuro con la Philz touch? :D
-
Quote:
Nick3D
Oddio mi stò a cartà...
Invece di fare i wipe faccio direttamente tutti i format quindi? senza fare i wipe oppure ( visto che stò facendo i Format ) faccio solo i format?
Scuisate la paranoia...ma il format EMMC...vado sul sicuro con la Philz touch? :D
sei su safe stai apposto , il format emmc elimina tutta la memoria nel terminale, non so se è uguale nel dubbio farei i wipe e format anche se non credo che ci siano problemi se li salti...
-
Quote:
ntony17
daiiiii...lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene.....eheh...
ah...io sto per fleshare:p
tsk! non è vero
-
madoooooooooooooooooooooooooooo quante impostazioni ha la PAC...mamma mia che rommmmmmmm
grandeeee si può mettere pure la data nella status barrrr
-
Quote:
ntony17
madoooooooooooooooooooooooooooo quante impostazioni ha la PAC...mamma mia che rommmmmmmm
grandeeee si può mettere pure la data nella status barrrr
Dove stanno queste impostazioni ? Non riesco nemmeno a cambiare i tile io :(