Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma nelle info telefono nella versione Cyano si legge 10.1.0 RC4.... Come cavolo hai fatto a metterci la relase candidate 4 della CM? Se col note siamo ancora alle nigtly? Sei un grande... Amico mio... Oh vmq la rom la stresso da ieri sera e non perde un colpo:D:D:D:D
-
Buongiorno a tutti io x ora nn mi voglio muovere dalla CM
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Buongiorno a tutti io x ora nn mi voglio muovere dalla CM
Tu sai che la CM l'ho provata... Però con tutta sincerità nn esiste un altra rom al di fuori della PAC! Eheh
-
buon giorno deliranti ,pac installata
Sfatt tu ci vizi
-
Va una bomba la ROM poi con smart launcher fresco fresco di aggiornamento è perfetta, non sento la mancaza di halo :D
Sfatt sei ti meriteresti 5/6 stelle Michelin :D
-
Buongiorno a tutti. Sono da qualche giorno sono sulla cm, un raffiato :-)! Ora leggo tutti questo commenti al miele sulla pac...... La batteria del mio note vi odia ahahaha. La metto su all'istante, mille grazie a sfatt e Co. <3
-
Ragazza adesso sono su cm 0706
Ed ho riscontrato questi bug:
Sfarfallio del testo durante lo scorrimento
Eccessivo Lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco!
Capita anche a voi?
In realtà anche nelle vecchie release ho trovato sti difetti...
-
Quote:
madtoy80
Ragazza adesso sono su cm 0706
Ed ho riscontrato questi bug:
Sfarfallio del testo durante lo scorrimento
Eccessivo Lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco!
Capita anche a voi?
In realtà anche nelle vecchie release ho trovato sti difetti...
Flesha la PAC toy;)
-
Quote:
FeffaPreview
Va una bomba la ROM poi con smart launcher fresco fresco di aggiornamento è perfetta, non sento la mancaza di halo :D
:D ho trovato non poche difficoltà ( e lo avete visto nelle varie build di test ). Il difficile è stato configurare i tools ( Linaro, gcc, java e l'intero linux ) per poter compilare in modo giusto.
Per la PA non ho avuto aiuto da nessuno ( dalla 3 in poi ci sono stati grandi cambiamenti al framework, per non parlare poi le aggiunte dai repo PAC e la scelta è stata difficile, o basavo tutto su rootbox o su PAC che a prima vista sono uguali ... ma nella sostanza utilizzano due tipi di framework completamente diversi pur avendo le stesse features AOKP-PA-CM, il problema è che non sapevo come fare ... quindi via con google search ... tutte le guide che ho seguito erano per altri terminali ( per il note e la compilazione della PA non trovate na ceppa e nessuno vi dice nulla :bd: ... comunque, la mia assenza ultimamente è dovuta a questo, mi sono scervellato a fare prove su prove e non potete capire come ho fatto sudare il mio portatile ( in fase di compilazione spinge al limite il quadcore e riscalda ad ogni compilazione come un dannato rotfl
Alla fine ho optato per la mia Hybrid personale la pac che ho messo in condivisione con molti cherry dai vari repo ... quindi tutti i fix aggiornati al 10 giugno ... per la RC4 anche la CM10.1 del 7 ha molti cherry della RC4 ;)
Arriviamo al punto, la Delirium Hybrid sarà da oggi su base PAC e dalla prossima build inserirò altre cosucce ( ci sto perdendo la testa, ma la rom merita ) :D
Ora che va bene posso dedicarmi a completarla e a personalizzarla. ... e la mia domanda è ... va bene secondo voi basare la Delirium Hybrid su PAC e non su semplice Paranoid?
Per me si, vista la miriade di impostazioni di base per personalizzarla ( e ce n'è per tutti i gusti :D senza aggiungere mod che compromettono la stabilità dell'intero sistema ;) )
-
Quote:
FeffaPreview
Feffina... Anche io amo smart launcher... Però avevo la versione gratis... Che nn permette di inserire widget nella home... Tu che hai la vers a pagamento... Mi faresti qualche screen con i tuoi widget x vedere com'è... Grazie bella:thumbup: