Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Si... Veramente a volte quando si entra nelle opzioni Le icone diventano color holo... Cmq il new kernel è una bomba
A me il telefono si sta scaldando molto anche a voi ?
-
Buonasera deliranti, anche a voi la ricerca vocale va in crash sulla PAC ? Ho scaricato anche il pacchetto della lingua italiana offline ma non c'è modo di farla funzionare, neanche la modalità di inserimento vocale della tastiera...attendo delucidazioni.
-
Quote:
Manuelino
Buonasera deliranti, anche a voi la ricerca vocale va in crash sulla PAC ? Ho scaricato anche il pacchetto della lingua italiana offline ma non c'è modo di farla funzionare, neanche la modalità di inserimento vocale della tastiera...attendo delucidazioni.
A me funziona tutto .. Ricerca su google now e inserimento vocale della tastiera ..
-
Quote:
FeffaPreview
A me il telefono si sta scaldando molto anche a voi ?
Beh è normale che si scaldi... Specie se lo usi molto...
Ma cmq è normale... C'è da tenere conto anche della temperatura ambientale...
-
Quote:
Manuelino
in lingua e tastiere/sintesi vocale prova ad aggiornare i file di linguaggio italiano e setta dove settabile il linguaggio ita. fatto questo dovrebbe funzionarti tutto ( a me funziona perfettamente sia google now che dettatura vocale )
-
Quote:
ntony17
Beh è normale che si scaldi... Specie se lo usi molto...
Ma cmq è normale... C'è da tenere conto anche della temperatura ambientale...
Intendevo più del solito XD o questa impressione ..comunque sono happy ho trovato un set d'icone fantastico per smart launcher e sto rompendo i maroni su google più XD
-
Quote:
Sfattucci
in lingua e tastiere/sintesi vocale prova ad aggiornare i file di linguaggio italiano e setta dove settabile il linguaggio ita. fatto questo dovrebbe funzionarti tutto ( a me funziona perfettamente sia google now che dettatura vocale )
Idem anche a me... Funziona tutto
-
Quote:
FeffaPreview
Intendevo più del solito XD o questa impressione ..comunque sono happy ho trovato un set d'icone fantastico per smart launcher e sto rompendo i maroni su google più XD
Brava feffina...
Io cmq come icone uso queste...
Supportano anche smart launcher... Cioe ti cambiano. Proprio lo stile...
https://play.google.com/store/apps/d...eme.miuix5.pro
-
Quote:
ntony17
Ahaahahhaha è quello che ho messo io ma la versione gratis Ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaahahhaha è quello che ho messo io ma la versione gratis Ahaha
Nooo vero? :D:D:D:D