Visualizzazione stampabile
-
@tutti...
ragazzi io mi sono cambiato il logo...se qualcuno lo vuole chiedetemelo in pm che ve lo personalizzo col vostro nome...
anzi facciamo una cosa ognuno si candidi per un ruolo...
esempio:
nick: linkman
ruolo: sociofondatore
esempio:
nick: sfattucci
ruolo: chefsupremo
dai apro un thread e ci sbizzariamo
raga ilthread è aperto...dai sbizzarriamoci
https://www.androidiani.com/forum/mo...deliriati.html
-
ragazzi ho flashato la rom (i commenti li faccio qualche giorno ché l'ho flashata da qualche minuto) e ho notato che tra le app mancano sia rootexplorer che supersu... è una scelta "tecnica" o con le paranoid non c'è bisogno di supersu per avere i dirittti di superuser? perché io cmq non riesco a cambiare i permessi dei file..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ragazzi ho flashato la rom (i commenti li faccio qualche giorno ché l'ho flashata da qualche minuto) e ho notato che tra le app mancano sia rootexplorer che supersu... è una scelta "tecnica" o con le paranoid non c'è bisogno di supersu per avere i dirittti di superuser? perché io cmq non riesco a cambiare i permessi dei file..
Non si possono implementare nella ROM applicazioni che si pagano "a gratis " è una regola del forum , è anche giusto che app come root explorer vengano pagate visto l'uso che ne facciamo ..
-
-
Quote:
drug0
ah che scemino ^^'
avevo dato per scontato che rootexplorer fosse free... pardon ^^'
-
Allora feffina ntony e compagnia bella...La rom l ho montata ma mi è successo una cosa spero mi dite ke nn sia nulla di grave...
mentre ero collegato in modalità memoria di massa e stavo spostando le foto mi si è bloccato il cell e mi è rimasto bloccato il pc mentre copiava,quindi ho dovuto rimuovere il tutto x sbloccarlo e ho dovuto riavviare il cell...
Quando poi lo andavo a collegare al pc cm memoria di massa mi spuntavano 2 scritte ANALIZZA E CORREGGI e CONTINUA SENZA ANALIZZARE... Io ho fatto analizza e correggi ed è tipo ke ha corretto qualcosa poi nel collegarlo questo nn mi spuntava piú...Posso stare tranquillo raga? nn esigo piú fare wipes :-(
-
Quote:
totillo
Allora feffina ntony e compagnia bella...La rom l ho montata ma mi è successo una cosa spero mi dite ke nn sia nulla di grave...
mentre ero collegato in modalità memoria di massa e stavo spostando le foto mi si è bloccato il cell e mi è rimasto bloccato il pc mentre copiava,quindi ho dovuto rimuovere il tutto x sbloccarlo e ho dovuto riavviare il cell...
Quando poi lo andavo a collegare al pc cm memoria di massa mi spuntavano 2 scritte ANALIZZA E CORREGGI e CONTINUA SENZA ANALIZZARE... Io ho fatto analizza e correggi ed è tipo ke ha corretto qualcosa poi nel collegarlo questo nn mi spuntava piú...Posso stare tranquillo raga? nn esigo piú fare wipes :-(
non so che dirti... A me era successo 2 anni fa con un galaxy next e ho dovuto formattare la scheda microsd ... Non ho capito una cosa: la schedina adesso viene letta dal note ? I tuoi dati li vedi ?
-
Quote:
paolone1
non so che dirti... A me era successo 2 anni fa con un galaxy next e ho dovuto formattare la scheda microsd ... Non ho capito una cosa: la schedina adesso viene letta dal note ? I tipo dati li vedi ?
Non è la schedina ma la sd interna si vedo tutto cmq era solo ke mi spuntava quella scritta...Facendo analizza e correggi nn è spuntato piú nnt...Volevo sapere se possono esserci danni poi l emmc l avevo formata pure è stato mentre stavo reinserendo il tutto
-
Io l'sd l'ho sempre letta senza alcun problema!
-
Quote:
totillo
Non è la schedina ma la sd interna si vedo tutto cmq era solo ke mi spuntava quella scritta...Facendo analizza e correggi nn è spuntato piú nnt...Volevo sapere se possono esserci danni poi l emmc l avevo formata pure è stato mentre stavo reinserendo il tutto
Nn preocc era un problema di windows... Ti si era corrotto... Se windows lo ha corretto e nn ti si vede piu stai tranquillo...
Fai così riavvia il note e collegalo di new... Se nn dice niente stai tranquillo