stanotte sono riuscito a sincronizzare i repo rootbox. E ho lasciato il portatile in fase di compilazione. fra un po torno a casa e vediamo com'è andata :D
Visualizzazione stampabile
stanotte sono riuscito a sincronizzare i repo rootbox. E ho lasciato il portatile in fase di compilazione. fra un po torno a casa e vediamo com'è andata :D
Evvai ... ora posso rilasciare anche la rootbox in versione nightly :D
Allegato 66733
RootBox | Think outside the box
Un progetto che contiene AOKP - Cyano - Paranoid più molti settaggi ( tipo la PAC ma notevolmente implementata con l'ultima build )
Ve le faccio provare tutte ( anche perchè voglio vedere quale si addice di più al mio utilizzo :D
E dalla settimana prossima iniziano le build definitive della Delirium Hybrid :)
Intanto in Upload la
RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130612md5.1f1190a238f25ff8f5c03ab5ebf86283
Sfatt continuerai ad aggiornare là night? Ho provato la pac ma sono ritornato alla nighy. Molto più sobria
Manco il tempo di flash e ne spunta un' altra 0.o
La cm la rilascio una volta a settimana come la Hybrid ( che ora è solo in fase di test ) ... ribadisco le release saranno due.
CM10.1
Hybrid su base rootbox visto che i repo sono più aggiornati e ha più implementazioni della PAC ( intanto le provo e poi vedo dove mettere mani per la hybrid definitiva )