Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Hai messo l'ultima rom?come ti sembra?
Io la sto provando ma preferisco la night
Ho messo su l'ultima va abbastanza bene halo è utilissimo , non sapere i dirti se è meglio questa o l'hybrid fantastiche
-
Quote:
FeffaPreview
Prova a riavviare , a me whatsapp non ha dato problemi
non so, ho riavviato, più tardi provo a reinstallarlo, se non va riflasho direttamente la rootbox...
-
Quote:
jeanpierre85
Mi servirebbe un sostituto di s-note xke questo programma lo uso abbastanza... Penso ke tra quelli ke hai nominato è memo giusto?
Memo e molto scarno...
papyrus a mio avviso è molto meglio!
-
Quote:
jeanpierre85
Mi servirebbe un sostituto di s-note xke questo programma lo uso abbastanza... Penso ke tra quelli ke hai nominato è memo giusto?
Ma perché nn usate google keep? Io nn sento affatto la mancanza di s note... Anzi le note sono più facili da prendere :D
-
Per ripristinare un backup di un'altra versione di rom c'è da fare qualche wipe o altro?
-
Scusatemi, sono stato un po' assente in questi giorni, potete dirmi le differenze tra la versione rootbox, pac e hybrid e quale è quella che gira meglio? Grazie.
-
Quote:
ntony17
Ma perché nn usate google keep? Io nn sento affatto la mancanza di s note... Anzi le note sono più facili da prendere :D
Ntony 7 sempre con la PAC oppure stai giá provando la nuova?
-
Oggi ho provato la toolbox ,molto bella e con tante funzioni ma ho notato rallentamenti. Sono ritornato alla mia preferita cm10 nighty
-
Quote:
totillo
Ntony 7 sempre con la PAC oppure stai giá provando la nuova?
ancora sulla pac...ho finito ora di fare le tessere delirium family...
per tutti quelli già tesserati...recatevi sul thread e troverete le nuove tessere...prendetevi la vostra e sostituitela nella firma...
-
Ragazzi ci seguo poco visto che ho iniziato da sabato a lavorare al lido e sono impegnato dalle 7 di mattina alle 7 di sera 7 giorni su 7 :) c è qualche novità?