Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ma perché nn usate google keep? Io nn sento affatto la mancanza di s note... Anzi le note sono più facili da prendere :D
La s-pen funziona tranquillamente con questo programma?
-
Quote:
madtoy80
Memo e molto scarno...
papyrus a mio avviso è molto meglio!
Puoi mettere il link di papyrus e di memo per favore ? Sul market ce n'è più di uno :rolleyes:
-
Quote:
ntony17
Ma perché nn usate google keep? Io nn sento affatto la mancanza di s note... Anzi le note sono più facili da prendere :D
Keep offre la criptazione a 128bit delle note in uscita, colornote offre la criptazione a 32bit del backup delle note on line legato a un indirizzo mail + il backup criptato a 32bit nella schedina SD :thumbup:
L'ideale è usarli entrambi e esportare le note da uno all'altro ;)
-
Buongiorno a tutti popolo delirato...Io per ora rimango sulla PAC aspetto ormai la hibryd finale e faccio un unico flash
-
Ciao a tutti
Anche io sono su pac da un po ormai.
Dalla ultima nightly c'è anche halo.
Sfattucci non può fare da solo quello che altri fanno in team, è impensabile.
Dovrebbe mettersi a tempo pieno
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao a tutti
Anche io sono su pac da un po ormai.
Dalla ultima nightly c'è anche halo.
Sfattucci non può fare da solo quello che altri fanno in team, è impensabile.
Dovrebbe mettersi a tempo pieno
Anto
So benissimo che è inutile per la maggior parte di voi me compreso... Ma dato che è 4.2.2 il multiuser c'è o va messo?
-
Quote:
totillo
Buongiorno a tutti popolo delirato...Io per ora rimango sulla PAC aspetto ormai la hibryd finale e faccio un unico flash
Differenze tra hybrid e PAC?
-
Quote:
BigD
So benissimo che è inutile per la maggior parte di voi me compreso... Ma dato che è 4.2.2 il multiuser c'è o va messo?
Direi che c'è
Anto
-
Quote:
myrianto
Direi che c'è
Anto
Disabilitabile oppure sempre attivo? Lo avevo provato e mi era piaciuta come idea... Poi ho messo la cm di sfatt e ho visto che mancava cosi sono tornato allo stock... Ma ora con la PAC flasho forse già questo pomeriggio... È davvero stracolma di opzioni come ho letto oppure è piena come una normale PAC?
-
le nuove tessere sono pronte nel thread relativo....paolo ho dovuto corregerle...c'era un errore di scrittura (n700 invece di n7000)...la trovi li sostituiscila