Visualizzazione stampabile
-
Per avere delle note sicure c'è anche l'ottimo
My-Pizzin
Il più usato dai mafiosi
:):D
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Per avere delle note sicure c'è anche l'ottimo
My-Pizzin
Il più usato dai mafiosi
:):D
Anto
Hahahahaha !
:D:D:D:p
-
Buongiorno ragazzi. L'applicazione seeder si blocca in modo anonalo ogni volta che cerco di aprirla.
-
Prova con un classico wipe cache e dalvik!
Credo sia un problema di pulizia,che io sappia a nessuno da problemi seeder.
-
Quote:
pella
Buongiorno ragazzi. L'applicazione seeder si blocca in modo anonalo ogni volta che cerco di aprirla.
Se hai su il kernel HW ... disinstallalo, il kernel già di suo porta le mod entropy ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se hai su il kernel HW ... disinstallalo, il kernel già di suo porta le mod entropy ;)
Ho l'ultima cm10 nighty con il suo kernel..
-
ragazzi ho il pc coi processori a 0 ... la compilo ora la cm10.1 o volete aspettare a domenica? Ci sono molte novità sui repo ( anche del kernel che ora monta la rootbox ).
Fatemi sapere, in caso un tre orette per la compilazione ( ho un portatilino con un povero quadcore e 8 gb di RAM quindi non aspettatevi tempi da rack rotfl ) e la rom è pronta :)
-
Quote:
Sfattucci
ragazzi ho il pc coi processori a 0 ... la compilo ora la cm10.1 o volete aspettare a domenica? Ci sono molte novità sui repo ( anche del kernel che ora monta la rootbox ).
Fatemi sapere, in caso un tre orette per la compilazione ( ho un portatilino con un povero quadcore e 8 gb di RAM quindi non aspettatevi tempi da rack rotfl ) e la rom è pronta :)
Io monto la cm-10.1-20130611-sfattucci-n7000 basta solo aggiornare con i 2 wipe ?
Compila pure ora. :):):)
-
Quote:
pella
Io monto la cm-10.1-20130611-sfattucci-n7000 basta solo aggiornare con i 2 wipe ?
Compila pure ora. :):):)
Partito ;)
si solo i due wipe dopo
-
1 allegato(i)
eccola che parte rotfl
Allegato 67152