Visualizzazione stampabile
-
Raga una info... Ma con la PAC non è possibile far funzionare la s-pen? Intendo con qualche programma alternativo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierre85
Raga una info... Ma con la PAC non è possibile far funzionare la s-pen? Intendo con qualche programma alternativo
cerca papyrus sul market
-
Ho al 90% in upload la rootbox, appena finisce a ruota in upload la:
cm-10.1-20130614-sfattucci-n7000.md5.4c3bf4e96ea54cc4a09f55bd23319a6f
-
Quote:
Sfattucci
Ho al 90% in upload la rootbox, appena finisce a ruota in upload la:
cm-10.1-20130614-sfattucci-n7000.md5.4c3bf4e96ea54cc4a09f55bd23319a6f
Bene allora domani mi scarico la 614
-
ragà ma le differenze sostanziali tra CM nightly e PAC Hybrid quali sono? oltre al fatto che la nightly si aggiorna appena escono novità... la base è la stessa? stesse prestazioni? stessi consumi? stesse apps?
-
Quote:
drug0
ragà ma le differenze sostanziali tra CM nightly e PAC Hybrid quali sono? oltre al fatto che la nightly si aggiorna appena escono novità... la base è la stessa? stesse prestazioni? stessi consumi? stesse apps?
Io le ho provate tutte .
La pac e rotbox hanno più personalizzazione, quindi più belle e magari più comode.
La cm nigty più sobria e secondo me più stabile ..io la preferisco..
-
io non so perchè ma con la pac ho qualche problema di installazione... adesso provo la cm, appena esce la nuova rootbox faccio deepclean e metto quella...
Ma con la CM bisogna installar eil nuovo kernel di sfattucci o è incluso nell'installazione?
-
Quote:
drug0
io non so perchè ma con la pac ho qualche problema di installazione... adesso provo la cm, appena esce la nuova rootbox faccio deepclean e metto quella...
Ma con la CM bisogna installar eil nuovo kernel di sfattucci o è incluso nell'installazione?
È già incluso.
Prova l'ultima cm10 l'ha Uppata stanotte
-
Quote:
drug0
Incluso :)
-
raga ma io con la PAC Hybrid e con la CM ho problemi di sim :(
in pratica è come se non mi leggesse la sim, non carica neanche i contatti in rubrica o gli sms e chiaramente non posso chiamare/ricevere. Questo quando NON ho il pin alla sim, quando ho il pin, invece, si blocca proprio alla schermata del pin, anche se lo inserisco giusto non va avanti nè mi dà messaggi di errore, resta semplicemente alla schermata del pin con il tastierino per farlo inserire... :/
capita solo a me?