Il kernel viene installato durante il flash della rom mi pare... non ha senso rischiare di briccare mettendolo sulla stock...
Visualizzazione stampabile
Sfatt poi mi dicono che sono apprezzati i firmware samsung .-.
Oggi stavo alla fermata della metro e c'era un ragazzo di 27 anni che aveva un note e vedendo che avevo la tua xxlt4 320 mi ha chiesto che rom avessi allore gli ho parlato un po' di questa e della tua pac lui ha detto che stasera la metterà ahahahah il bello però... è che era uno dell'assistenza di samsung di roma quartiere boccea ahahah
Ragazzi, scusate, so di essere ripetitivo ma nessuno ha problemi di "riscaldamento"? Sono su cm10 (ma avevo lo stesso problema con la delirium xxlsz) e dopo 10 minuti di browser internet (o anche FB o poco più di tempo con whatsapp) il cellulare non si può più tenere in mano... Cioè la parte superiore diventa caldissima al punto che mi formicolano le dita se lo tengo troppo...
Non è dovuto alle alte temperature di questo periodo perché me lo fa già da un po' di tempo...
Si alcuni hanno problemi di surriscaldamento,me compreso.
In parte si risolvono dopo un paio di cicli di carica.
Anche io ieri ho provato la pacman di xda, forse non centra nulla ma da quando ho provato la cyano adesso sulla lt4 mi è rimasto il problema del surriscaldamento che mi è arrivato addirittura a 53º
Con quale app controllate le varie temperature?
Ma sfat che fine ha fatto?
Raga ki la monta l'ultima cm?io sono cn la pac e kernel sfatt x fare una pulizia totale con deepcleen ke mi consigliate...Voglio tornare su cyano x me era perfetta nn cè paragone cn le altre rom...