Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
È la migliore... niente impuntamenti.. perfetta
Si x me si infatti nn la cambio piú e nemmeno aggiorno piú...Mi trovo da dio e voglio godermelo il cellulare xkè flash tutti i giorni manco il tempo di usarlo ho...
-
Quote:
totillo
Si x me si infatti nn la cambio piú e nemmeno aggiorno piú...Mi trovo da dio e voglio godermelo il cellulare xkè flash tutti i giorni manco il tempo di usarlo ho...
Gli aggiornamenti settiminali sono obbligatori... :):):)
-
In arrivo l'aggiornamento settimanale :)
Appena iniziata la compilazione ;)
-
Quote:
pella
Gli aggiornamenti settiminali sono obbligatori... :):):)
No nn aggiorno piú me lo tengo cosí definitivo il cell va benone x le mie esigenze quindi nn ha senso ke aggiorno...
-
Quote:
totillo
No nn aggiorno piú me lo tengo cosí definitivo il cell va benone x le mie esigenze quindi nn ha senso ke aggiorno...
Magari ti sale la scimmia e ti fai un update.
Le migliorie sono giornaliere, importanti o meno ... ma se vi trovate su una situazione che secondo il vostro utilizzo ritenete stabile, vi sconsiglio di fare upgrade.
Fate respirare la batteria, i consumi ne gioveranno e vi godete il telefono :D
-
Quote:
totillo
Quote:
Sfattucci
Le migliorie sono giornaliere, importanti o meno ... ma se vi trovate su una situazione che secondo il vostro utilizzo ritenete stabile, vi sconsiglio di fare upgrade.
Tanto si sa che alla fine la scimmia prenderà il sopravvento e totillo flasherààà:D:D:D:D:D:p
-
Quote:
lupo84
Tanto si sa che alla fine la scimmia prenderà il sopravvento e totillo flasherààà:D:D:D:D:D:p
Lupo, finisco il kernel e passiamo alla base lt6 :D ( tablet e phablet )
-
ragazzi un paio di domandine:
sull'ultima CM va bene installare Seeder o non ce n'è bisogno?
per installare google voice devo prima disinstallare qualcosa?
la migliore alternativa a snote è Papyrus?
-
Quote:
Sfattucci
Lupo, finisco il kernel e passiamo alla base lt6 :D ( tablet e phablet )
Fai con calma boss, nessuno ti mette fretta... tanto la 'vecchia' tablet va più che bene......:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Quoto tutto... Io sn 5gg che nn flesho... X ora e record... Ho ripristinato il backup della prima PAC e tutto va a meraviglia... La PAC v1 va alla grande... Anche se sarei tentato della LT6 Phablet:D:D