Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dalla PAC alla Cm e devo dire che non ce paragone...la Cm è più fluida, niente impuntamenti e zero problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Tanto si sa che alla fine la scimmia prenderà il sopravvento e totillo flasherààà:D:D:D:D:D:p
Ahahah magari parlo cosí xkè ho fatto piú di una settimana di flash e wipes data e ogni volta si perdono giornate a ripristinare il tutto... :-) lupo tu cyano nnt eh mi sa ke nn ti piace...
-
Per ripristinare i programmi dopo flash uso backup e restore ma forse con titanium si fa prima
-
Quote:
totillo
Ahahah magari parlo cosí xkè ho fatto piú di una settimana di flash e wipes data e ogni volta si perdono giornate a ripristinare il tutto... :-) lupo tu cyano nnt eh mi sa ke nn ti piace...
Io amavo la cyano per la sua grafica tant'è vero che ho creato le mod in stile cyano per le rom stock... adesso ho trovato la pace dei sensi con la tablet, troppo comoda per me... ho provato tutte le rom (tutte le delirium, pac hybrid, rootbox, ed altre) ma sono sempre tornato alla tablet.... per ora that's the one:D:D
-
Ragazzi ma il nella gestione della batteria ho una voce "servizi google" che sta al 47%... Sapete cosa posso fare per limitare la situazione?
PS: vi farei uno screen ma con la cm10 non so come si fanno ^^'
-
Quote:
lupo84
Io amavo la cyano per la sua grafica tant'è vero che ho creato le mod in stile cyano per le rom stock... adesso ho trovato la pace dei sensi con la tablet, troppo comoda per me... ho provato tutte le rom (tutte le delirium, pac hybrid, rootbox, ed altre) ma sono sempre tornato alla tablet.... per ora that's the one:D:D
quale tablet usi?
-
In Upload:
cm-10.1-20130618-sfattucci-n7000.md5.f86be4bee0fb1631ac6b3df108c013aa
-
Quote:
pella
quale tablet usi?
L'ultima disponibile su base lt4....
-
Quote:
lupo84
L'ultima disponibile su base lt4....
Buongiorno. La dpi 312 va bene anche per il note? Pensavo solo per tablet..
-