Visualizzazione stampabile
-
Attivi l area da 20 la passi a 50? Metti la spunta nelle gesture sul tuo device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Attivi l area da 20 la passi a 50? Metti la spunta nelle gesture sul tuo device?
ah bene con 50 funziona. Solo che se premo i tasti verso destra, sinistra o sotto compare in modo invadente. Altri settaggi ?
-
Quote:
pella
ah bene con 50 funziona. Solo che se premo i tasti verso destra, sinistra o sotto compare in modo invadente. Altri settaggi ?
Io ho usato la guida di ntony tutto qua e funziona perfetto
-
[QUOTE=totillo;4078612]Io ho usato la guida di ntony tutto qua e dove la trovo la guida?
-
Fattela linkare da ntony io nn ricordo dv sia
-
Mamma che bello avere la CyanogenMod by Super Sfatt ..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ze8a5u5a.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
E si feffina molto bello...Figurati ke io manco aggiorno xkè mi sn fermato sulla precedente xkè mi trovo benissimo :-)
-
Quote:
totillo
E si feffina molto bello...Figurati ke io manco aggiorno xkè mi sn fermato sulla precedente xkè mi trovo benissimo :-)
io ho messo l'ultima dopo la rootbox, per ora mi ha dato mezzo rallentamento , mentre con le altre avevo anche riavvi e drain battery , secondo me se si sistema l'estetica può diventare perfetta...
-
Quote:
FeffaPreview
io ho messo l'ultima dopo la rootbox, per ora mi ha dato mezzo rallentamento , mentre con le altre avevo anche riavvi e drain battery , secondo me se si sistema l'estetica può diventare perfetta...
Questa è l'unica rom oltre alla xxl4 con nessun rallentamento o lag
-
Quote:
pella
Questa è l'unica rom oltre alla xxl4 con nessun rallentamento o lag
io l'ho messa ieri, si sta ancora assestando , il mio povero Note è stato martoriato, per ora da stamani non ho avuto ne rallentamenti ne nulla