Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
In Upload :D
Delirium CM10.1 Linaro 20130623.md5.0bd2966c863873eb09f82079a1b12cd0
interamente compilata con:
android-toolchain-eabi-linaro-4.8-2013.04-2-2013-04-13_12-04-23-linux
Lo so che è tardi! Sn le 3:40a io scarico flesho e testo! Eheh
-
Quote:
ntony17
Lo so che è tardi! Sn le 3:40a io scarico flesho e testo! Eheh
Fleshata.... X ira tutto ok
Tranne: alcune icone sono ancora sgranate... Tipo le emoction di whatsapp o le stelline (valutazione app) del play store...
-
Quote:
Sfattucci
Se va come la rootbox, credo di avere trovato la combinazione ottimale per compilare di tutti i tools :D
Mancherebbe un buon kernel, sempre compilato con linaro .... dopo la cm ... ho la settimana per dedicarmici ... e le prossime avranno il nuovo kernel :)
... nel frattempo, cosa ne pensi del :
[KERNEL][23/06] NX-Kernel v1.3.8b
by neobuddy89 ???
A me sembra un grandissimo kernel, all'altezza della tua ROM :D .
Grazie Capo .
-
Raga come mai è tutto sgranato?
Tipo le emoction di whatsapp.... O il menu di tapatalk quando si preme il tasto menu nella discussione... O le stelline della valutazione nel play store? :confused:
Non era stato risolto?
-
Quote:
sgoo
... nel frattempo, cosa ne pensi del :
[KERNEL][23/06] NX-Kernel v1.3.8b
by
neobuddy89 ???
A me sembra un grandissimo kernel, all'altezza della tua ROM :D .
Grazie Capo .
Che è un ottimo kernel con ottime possibilità di gestire molte cose ( dai voltaggi di ricarica, a molte funzioni della cpu e dell'intero sistema ).
Ho i sorgenti di NX, Samsung, Hydracore Nirvana ... vediamo con un mezzo miscuglio cosa riesco a creare ... sempre che funzioni rotfl
-
Quote:
ntony17
Raga come mai è tutto sgranato?
Tipo le emoction di whatsapp.... O il menu di tapatalk quando si preme il tasto menu nella discussione... O le stelline della valutazione nel play store? :confused:
Non era stato risolto?
Si ntony, mi servivano feed ( io sono sulla rootbox ) ... so dove mettere mani ... devo fare prima però i resync dei repo ( 40 GB ) e ricompilarla.
Pomeriggio inizio i resync per domani risolviamo le icone :D
-
Quote:
Sfattucci
Che è un ottimo kernel con ottime possibilità di gestire molte cose ( dai voltaggi di ricarica, a molte funzioni della cpu e dell'intero sistema ).
Ho i sorgenti di NX, Samsung, Hydracore Nirvana ... vediamo con un mezzo miscuglio cosa riesco a creare ... sempre che funzioni rotfl
... quindi alla fine, per fargli prender vita, ti servirà più un parafulmine che un compilatore :D .
Attendiamo fiduciosi ...
-
Quote:
Sfattucci
Si ntony, mi servivano feed ( io sono sulla rootbox ) ... so dove mettere mani ... devo fare prima però i resync dei repo ( 40 GB ) e ricompilarla.
Pomeriggio inizio i resync per domani risolviamo le icone :D
Sfatt ma per passare da questa alla rootbox che devo fa? Solo due wipe?
Cmq grazie... Spero risolvi presto xk è un po antiestetico vedere alcune icone sgranate... Che poi non capisco... Alcune si vedono bene... Altre tipo cpu spy e drive si vedono sgranate.... Come tutti i widget nel drawer di nova... E le emoction di whatsapp ecc ecc
-
Quote:
ntony17
Sfatt ma per passare da questa alla rootbox che devo fa? Solo due wipe?
Cmq grazie... Spero risolvi presto xk è un po antiestetico vedere alcune icone sgranate... Che poi non capisco... Alcune si vedono bene... Altre tipo cpu spy e drive si vedono sgranate.... Come tutti i widget nel drawer di nova... E le emoction di whatsapp ecc ecc
No per la rootbox almeno i tre wipe
-
'Ntony, come to the dark side.... We have cookies :)