dai git in sync ha aggiornato dalla cm10.1rc4 a cm10.1.0rc5 :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Grazie...
Valuto un eventuale flash...
Peccato per la Rootbox... Ma i consumi sono esagerati...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Brutte notizie sfatt ... Il team di CyanogenMod continua a rivelarci dettagli sul rilascio delle sue ROM. Dopo averci comunicato la fine del supporto per i dispositivi Tegra 2, ci comunica nuovi dettagli sul rilascio delle ROM per altri dispositivi. Il team, infatti, ci comunica che per i dispositivi Samsung Exynos 4 non saranno rilasciate versioni stabili della ROM, ciò nonostante il supporto non cesserà.
Il team è stato costretto a fare questa scelta, in quanto mancano i sorgenti completi del Kernel dei SoC Exynos e quindi non sarà possibile realizzare delle versioni stabili. Il team sottolinea che ci sono dei problemi che senza i sorgenti non possono essere risolti, motivo per cui le ROM non saranno mai esenti da bug. I dispositivi che non riceveranno le versioni stabili della ROM sono:
Exynos 4210: Galaxy S2 I9100, Galaxy Note N7000 e Galaxy S3 I777 (americano)
Exynos 4412: Galaxy S3 I9300, Galaxy Note 2 N7100 e Galaxy Note 10.1 (tutte le versioni)
Sicuramente una brutta notizia per i possessori dei dispositivi Samsung appena elencati, tuttavia il supporto e lo sviluppo delle ROM continuerà, benché non ci saranno mai versioni stabili e perfettamente funzionanti. Non resta, dunque, che sperare in un’ipotetica CyanogenMod 10.x, basata sulla prossima versione di Android 4.3...:eek::rolleyes::thumbdown::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
#Sfattucci;
ho appena scaricato l'ultima "RC5", la voglio installare da zero (wipe + format)...
avevi parlato di una guida per settare la Rom nel modo più giusto.. quando arriva??
se riesco ad avere una maggiore autonomia posso pensare di rimanere su questa CM, altrimenti sarò costretto a tornare sulla Delirium LT4...
[curiosità]
si parla di queste LT5/LT6, ho visto anche i kernel PhilZ per queste versioni, ma una deodex (ripulita) come la vedi??
sai come è se questa CM non posso usarla giornalmente magari tornare alla Stock con ulteriori migliorie mi farebbe stare meno male.... rotfl