Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
#Sfattucci;
ho appena scaricato l'ultima "RC5", la voglio installare da zero (wipe + format)...
avevi parlato di una guida per settare la Rom nel modo più giusto.. quando arriva??
se riesco ad avere una maggiore autonomia posso pensare di rimanere su questa CM, altrimenti sarò costretto a tornare sulla Delirium LT4...
[curiosità]
si parla di queste LT5/LT6, ho visto anche i kernel PhilZ per queste versioni, ma una deodex (ripulita) come la vedi??
sai come è se questa CM non posso usarla giornalmente magari tornare alla Stock con ulteriori migliorie mi farebbe stare meno male.... rotfl
La lt5 già la trovi deodexata su wuala da tempo.
Ho provato anche la lt6 domenica .... Ma siamo li con la lt4 quindi inutile rilavorare da zero un firmware praticamente identico. Spreco di tempo inutile.
Per la guida dei settaggi kernel il tempo di finire i nuovi tool e la creo entro stasera.
-
1 allegato(i)
Va liscia liscia, dopo qualche tentennamento iniziale..
-
scusate ma voi riuscite ad effettuare videochiamate con la hybrid?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Setting NX screenshot
Provate questi settaggi :)
-
sfatt mi puoi aiutare?devo videochiamare ma non riesco!!!!helllppppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin1976
sfatt mi puoi aiutare?devo videochiamare ma non riesco!!!!helllppppp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sulle cm manca la video chiamata :eek::confused:
-
non riesco a capire se devo selezionare la funzione da qualke parte..xke dalla rubrica non è selezionabile
-
Aggiornato il Titolo... Come da richiesta del mitico e inimitabile papà sfatt... Grazie boss;)
-
Delirium-cm-10.1-20130628-Linaro-n7000.md5.a9584fc28ea68d55c969732ea2243da4
Kernel NX 1.3.8b
In Upload :)
Col mio kernel ci siamo quasi ... le prossime build porteranno il mio kernel su base dei sorgenti NX :)
-
Notte a tutti raga... Domani sveglia presto;):banghead::banghead::banghead: