Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Una domanda,
ma la 23 non doveva uscire? O mi sono perso qualche post..? Non la trovo....:confused:
Ieri avevo febbrone da cavallo e "deliravo" veramente io, ma non leggevo novità su pc.
Con la 20 vado una meraviglia comunque.
Un altra cosa ma sulla cm 10.1 è attivo l ota?
Doveva ma non è più uscita , dovrebbe uscire quella di oggi .. Insomma eri il più delirante di noi XD Dai speriamo che ti rimetti presto ..
-
Quote:
FeffaPreview
Doveva ma non è più uscita , dovrebbe uscire quella di oggi .. Insomma eri il più delirante di noi XD Dai speriamo che ti rimetti presto ..
Non abbiate fretta. Nelle nightly non cambia quasi nulla nelle uscite giornaliere. Flashamo solamente quando ci sono reali e importanti upgrade ;)
-
Quote:
Sfattucci
Non abbiate fretta. Nelle nightly non cambia quasi nulla nelle uscite giornaliere. Flashamo solamente quando ci sono reali e importanti upgrade ;)
Ma lo sai io ho il flash facile XD
Hai perfettamente ragione, ma ho la sensazione che la prossima sarà la Hybrid , solo tu puoi farmi riuscire ad apprezzare la PA u.u Sappilo, ti carico di responsabilità XD
-
Quote:
FeffaPreview
Ma lo sai io ho il flash facile XD
Hai perfettamente ragione, ma ho la sensazione che la prossima sarà la Hybrid , solo tu puoi farmi riuscire ad apprezzare la PA u.u Sappilo, ti carico di responsabilità XD
Mai quanto me.... Ci rendete conto che ho eseguito un deepclean dalla "costa serena" in crociera? :banghead::banghead::banghead::D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Mai quanto me.... Ci rendete conto che ho eseguito un deepclean dalla "costa serena" in crociera? :banghead::banghead::banghead::D:D:D:D:D
E la tua dolce metà non ti ha ucciso ????
-
Quote:
FeffaPreview
E la tua dolce metà non ti ha ucciso ????
No xk serviva il note x fare le foto:D:D:D:D
Ahahahah
Cmq tra poco si torna a casa:(:(:(:(:(:(
-
Quote:
ntony17
No xk serviva il note x fare le foto:D:D:D:D
Ahahahah
Cmq tra poco si torna a casa:(:(:(:(:(:(
ahahaahah hai usato questa scusa bravo bravo XD
Su su torni in mezzo alla family :cool:
-
Quote:
FeffaPreview
ahahaahah hai usato questa scusa bravo bravo XD
Su su torni in mezzo alla family :cool:
Ntony e un malato...non ha colpe...e solo la scimmia che lo prende per il bavero...e gli fa fare le cose come un automa ..ehehehe..vero ntony?:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ntony e un malato...non ha colpe...e solo la scimmia che lo prende per il bavero...e gli fa fare le cose come un automa ..ehehehe..vero ntony?:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Secondo me va a finire che fa venire la scimmia anche alla ragazza ahahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Secondo me va a finire che fa venire la scimmia anche alla ragazza ahahaha
Chi va con lo zoppo...in genere impara ...speriamo di no...due malati in famiglia e troppo..:rolleyes::eek::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb