Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Notte a tutti raga... Domani sveglia presto;):banghead::banghead::banghead:
Notte signor Moderatore :cool:
-
Buongiorno mondo in questi giorni ho avuto un bel po da fare ke mi sn perso?c sn novità?mi aggiornate x favore ;-)
-
Buona domenica a tutti.
Allora, come vi trovate con la nuova 0626?
Io molto bene.
Grande Sfattucci!
-
Delirium-cm-10.1-20130630-Linaro-n7000.md5.35ec5526ec3d2ed1ebe923b022b06e0d
Linaro 4.8-2013.6
ultimissimi aggiornamenti dai repo
NX Kernel 1.3.8b
varie ottimizzazioni
:)
-
... grazie Capo, ottimo ed abbondante, come e più di sempre :D :) :D .
E grazie anche a Mr. Hyde, ottimo "assemblaggio" :) :D :) .
-
Ragazzi qual'è la migliore in prestazioni e consumi?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi qual'è la migliore in prestazioni e consumi?
Se è by Sfattucci vai sul sicuro, un nome una garanzia :cool:
Secondo me PAC o CM ma l'ultima versione rootbox non l'ho provata..
-
La pac che ha in più? Ha le features di paranoid vero? Ma ha il pie control come la paranoid o ha lmt launcher? Poi cosa ha in più di importante? Io considera con la lt4 delirium faccio quasi 4 ore di schermo con 7 di accensione :)
-
Quote:
androidfever
La pac che ha in più? Ha le features di paranoid vero? Ma ha il pie control come la paranoid o ha lmt launcher? Poi cosa ha in più di importante? Io considera con la lt4 delirium faccio quasi 4 ore di schermo con 7 di accensione :)
Allora ha tutta la parte PA quindi settaggio dpi, pie control ecc.. Sto ancora testando l'ultima versione rilasciata per ora sto a 1.30 h di schermo accesso con il 40, % tanta connessione dati e tanto uso di apollo, sto al primo ciclo di ricarica
-
Quote:
FeffaPreview
Allora ha tutta la parte PA quindi settaggio dpi, pie control ecc.. Sto ancora testando l'ultima versione rilasciata per ora sto a 1.30 h di schermo accesso con il 40, % tanta connessione dati e tanto uso di apollo, sto al primo ciclo di ricarica
Mh pare buono ^_^ io ora sto sulla xxlt4 delirium con helloworld faccio wipe data cache dalvik cache e i format e poi flasho?