No!
Flesha prima un kernel CM... E poi da quello fai wipe e format e fleshi la rom
Visualizzazione stampabile
Gentile come sempre ntony ;) thanks
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere come mai (è già la seconda volta che mi succede), dopo aver "aggiornato" la ROM, quindi Flash e 2 Wipe, al riavvio mi trovo tutte le app senza più i dati, in pratica come se le avessi appena installate...
Quasi come facendo wipe/format Data... Solo che le app restano, ma perdo le impostazioni, i salvataggi ecc...
Qualche idea?
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci, è successo anche a me.
Riavviato, NIX, scelto il primo wipe ed è partito in automatico wipe e format, senza poter intervenire.
Al riavvio ... tutto ripulito. .. x fortuna avevo backup dati...
Avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa, adesso Itaice me l'ha levato!
Altra cosetta ... all'avvio, dopo il logo tricolore e la scritta in stampatello, compare in basso a dx la scritta "assemnlaggio"... errore di battitura.
Grazie, comunque.
Ciao a tutti,
Ho un problemino ... Con le ultime versioni della ROM. Ho fatto tutti i wipe e i format completi.. Ma appena finisco l installazione e parte il sistema .. Dopo poco si blocca ,si frezza e dopo 5 minuti si riavvia... E poi continua a farlo. Ho provato anche la versione PAC facendo sempre format e wipe ma si blocca lo stesso... Adesso sono tornato alla versione dei primi di giugno e funziona bene... Forse qualche problema con Linaro o il kernel ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi pare strano. Io ho due note e tutte le build prima di uplodarle le provo su entrambi. Prova da dove sei ad andare in recovery. Flash ROM wipe cache e wipe davilk reboot. E dovrebbe andare ... Gli update fateli così.
Parlando di altro sto cercando di inserire sulla cm10.1 sia halo che il multiutente. Vediamo se funziona :)
Niente... ho fatto come hai detto. Ma dopo 10 minuti inizia a fare i freeze in continuazione
Raga io sn cn LT4 240. Va bene, almeno sembra. ...
Ma consigliate il passaggio a questa? ??? Cosa fubziona e cosa no rispetto alle stock by sfatt???
Qualche screen???
Grazie infinite