Visualizzazione stampabile
-
In Upload :
Delirium_cm10.1_20130705_Linaro-L.E.S4.md5.0bc7e8a62d9b3e067bea70c38b0b1ee6
Linaro 4.8.2013.6
Launcher+Weather Galaxy S4 ( con le prossime build inserirņ man mano quello che riesco a far funzionare )
Kernel NX v1.4.1
Ultimi aggiornamenti dai repo CM
Solite limature :D
Sulla prossima PAC verranno implementate le stesse features S4 dalla prossima Build.
Buon proseguimento a tutti ( ho poco tempo ultimamente ma come al solito vi leggo sempre dal Note, e quel po che mi rimane preferisco spenderlo sulle ROM :)
Siate comprensivi circa le mie lunghe assenze rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
In Upload :
Linaro 4.8.2013.6
Launcher+Weather Galaxy S4 ( con le prossime build inserirņ man mano quello che riesco a far funzionare )
Kernel NX v1.4.1
Sulla prossima PAC verranno implementate le stesse features S4 dalla prossima Build.
Buon proseguimento a tutti ( ho poco tempo ultimamente ma come al solito vi leggo sempre dal Note, e quel po che mi rimane preferisco spenderlo sulle ROM :)
Grande!!!!
Per aggiornare solita procedura. I 2 wipe prima?
-
Quote:
Sfattucci
Tranquillo Sfatt ti loviamo sempre rotflrotflrotfl
-
Io ti adoro Sfatt se non ci fossi tu...ho il note che vola con la delirium lite sono tentata di mettere questo tuo ultimo gioiello ma spen airwiev mi sa che non possono funzionere e io le adoro...
-
Quote:
sondra
Io ti adoro Sfatt se non ci fossi tu...ho il note che vola con la delirium lite sono tentata di mettere questo tuo ultimo gioiello ma spen airwiev mi sa che non possono funzionere e io le adoro...
Sondra... Quanto tempo...:)
-
Quote:
cavalierenero
Sondra... Quanto tempo...:)
Cavalierenero mascherato tanto tempo si...solo che non riesco a capire chi sei cque :D:D:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
In Upload :
Linaro 4.8.2013.6
Kernel NX v1.4.1
Messa stamattina... Sembra davvero una BOMBA...
Grazie Sfatt
-
Sfat solito capolavoro!
Peccato che il launcher S4 non va bene a 240 dpi.... Si puņ fare qualcosa?
Settaggi consigliati per il kernel?
La bootanimation č SUPERLATIVA!
L'hai fatta tu? Mi piacerrebbe una simile, ho pubblicato varie rom per un tablet ma per le bootanimation sono un po una pippetta! Chi mi aiuta?
Un grosso grazie!
-
quale dura di + la batteria questa o la pac...sn indeciso su quale installare, consigliatemi...
-
Ragazzi se spengo il display si disconnettE il Wi-Fi o connessione dati.. c'č qualche opzione?