Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Secondo me va a finire che fa venire la scimmia anche alla ragazza ahahaha
Quote:
cipo.
Chi va con lo zoppo...in genere impara ...speriamo di no...due malati in famiglia e troppo..:rolleyes::eek::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Lei è fissata cn l'xperia z... Fucsia.... Ahahahah
Oh ragazzi buon appetito... Questo è il pranzo di oggi :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Se vuole è uscito pure l'Asus Padfone infinity in fucsia con tablet abinato ovviamente XD
:eek: :eek: Buon pranzo :D:D
-
Quote:
ntony17
Eheehheh...non ti trattano male..tutto sommato..la porzione mi sembra poca...ho sei ha dieta...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono le gapps
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono le gapps
Sono le app di Google, tipo il market , G talk ecc...
-
aaaaaa ok grazie feffarotflrotfl
Quote:
FeffaPreview
Sono le app di Google, tipo il market , G talk ecc...
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusate lo sfogo. Rotfl
Allora ...io ho solo da dirvi la mia, e ne parliamo.
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 e mi trovo da dio ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock rotfl ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Così lasciamo il note respirare ed evitiamo flash inutili (la batteria vi ringrazierà ). Così ho il tempo di apportare alcune modifiche che ne migliorano l'esperienza e le performance ( che a mio parere sono già ottime).
La cm10.1 ricordo che è un firmware ancora in via di sviluppo.
Il mio è solo il lavoro di compilarla coi miei tool e il mio ubuntu personale completamente da codici sorgenti, kernel compreso ( ottimo rapporto consumi prestazioni senza strafare ).
Stessa cosa per la hybrid, uscite settimanali.
:)
-
Quote:
Sfattucci
Scusate lo sfogo. Rotfl
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 e mi trovo da dio ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock rotfl ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Così lasciamo il note respirare ed evitiamo flash inutili (la batteria vi ringrazierà ). Così ho il tempo di apportare alcune modifiche che ne migliorano l'esperienza e le performance ( che a mio parere sono già ottime).
Il mio è solo il lavoro di compilarla coi miei tool e il mio ubuntu personale completamente da codici sorgenti, kernel compreso ( ottimo rapporto consumi prestazioni senza strafare ).
ANCA MASSA :)
io aspetto la ibrid
sulla tua cm10.1 funzionano wifi direct e thetering?
-
Quote:
Sfattucci
Scusate lo sfogo. Rotfl
Non vedo l'ora di testare la ROM :D Daje Sfatt ;)
-
Quote:
myrianto
ANCA MASSA :)
io aspetto la ibrid
sulla tua cm10.1 funzionano wifi direct e thetering?
Quoto... Qualcuno prova?
Poi: so che su tutte le cm nn va il cavo mhl (cioè hdmi e mhl per penne usb e mouse )
Ultima domanda: quindi ci saranno due rom? Hybrid e cm10.1?