salve ragazzi sto provando questa rom.qualcuno ha idea di come si possa aggiungere al menù a tendina i comandi per attivazione/disattivazione gps,risparmio energetico etc etc.?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi sto provando questa rom.qualcuno ha idea di come si possa aggiungere al menù a tendina i comandi per attivazione/disattivazione gps,risparmio energetico etc etc.?
grazie
grazie questa rom è una vera bomba.la consiglio a tutti dal momento che probabilmente samsung non avrà intenzione di far uscire una 4.2.2 ufficiale...
Per questo non la metto io adoro tutte le cose originali della stock che le cyano non hanno......c e chi ama google puro e chi le belle samsugate....ma se non uscirà più nulla di nuovo per il nostro beneamato note....e la scimmia si risveglia ....un abbraccio a tutti deliranti e scusate se sono sparita ma vi seguo sempre...unica cosa che avendo amcora la delirium samsugata di sfatt...che va a meraviglia....non posso intervenire anche se so che sfatt ha fatto un ottimo lavoro su questa base a quanto leggo
In effetti è tutta una questione di gusti!
Posso assicurarti che queste cm sono perfette per l'uso quotidiano!
Anche io adoro le ROM su base Samsung,tranne che per i colori...a mio avviso dono vergognosi...e a tutt'oggi non sono riuscito a trovare un tema dark x stock che mi soddisfi...
Delirium cm-10.1-20130801-Linaro-n7000.md5.7a2e1d74b1aa21a33fb7e40b6af37182
:)
Ciao. Quale tema monti?
Grazie
Sfatt...da oggi potrai lavorare sulla cm 10.2....e uscita la prima nightly ufficiale... http://get.cm/get/jenkins/38037/cm-1...HTLY-n7000.zip.....in attesa della 4.2.2 stock....;):D