Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
E questa cm10.1 di sfatt qual'è? E già stata uppata? :D
Cmq è bruttissimo tornare a casa:D:D:D
Eheheheh...ci stai girando intorno...tanto lo so che la installi...non puoi farne a meno...e più forte di te.....ahahahah:beer::p....amicomì le cose belle purtroppo hanno breve durata...non e così quando lavori...porca zozza...:banghead:
-
Quote:
ntony17
E questa cm10.1 di sfatt qual'è? E già stata uppata? :D
Cmq è bruttissimo tornare a casa:D:D:D
L'ultima versione ancora no...
Su su sei tornato in famiglia :cool:
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...ci stai girando intorno...tanto lo so che la installi...non puoi farne a meno...e più forte di te.....ahahahah:beer::p....amicomì le cose belle purtroppo hanno breve durata...non e così quando lavori...porca zozza...:banghead:
Hai pienamente ragione.... Sia sulla prima parte che sulla seconda:banghead::banghead:
Beh da cm dice sfatt sta cm10.1 va alla grande...
@Sfatt ma quando la uppi questa che hai tu chr fa 4 ore e mezza di schermo?:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
L'ultima versione ancora no...
Su su sei tornato in famiglia :cool:
Si si feffina:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Si si feffina:D:D:D:D
bp1 bp1 bp1 daje festeggiamo ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
bp1 bp1 bp1 daje festeggiamo ahaha
Feffa tu quale versione monti?
Chissa se sfatt la uppa domani la sua... Domani ho un po' di tempo libero... Volevo provarla la sua...
-
Quote:
ntony17
Feffa tu quale versione monti?
Chissa se sfatt la uppa domani la sua... Domani ho un po' di tempo libero... Volevo provarla la sua...
Monto la versione del 20 , questa cm-10.1-20130520-UNOFFICIAL-n7000.zip - Wuala va bene è molto fluida, ogni tanto qualche bug, ma si sta stabilizzando bene, sempre più reattiva, se ora hai tempo, flasha questa e sistemi tutte le app ecc e domani aggiorni no?
-
Quote:
FeffaPreview
Monto la versione del 20 , questa
cm-10.1-20130520-UNOFFICIAL-n7000.zip - Wuala va bene è molto fluida, ogni tanto qualche bug, ma si sta stabilizzando bene, sempre più reattiva, se ora hai tempo, flasha questa e sistemi tutte le app ecc e domani aggiorni no?
Ahhh quindi aggiornando basterà solo wipe cache e dalvilk... Senza format? Quindi senza perdere app?
Ora nn pox fleshare... Nn sn ancora alla base e il tel è al 17% eheh
-
ragazzi di nuovo un piccolo "OT" nella cyano c'è la funzione daydream che ti fa vedere l'orologio quando è in ricarica, siccome ora sono ancora alla 4.1.2 e nn posso installare la cyano, mi potete indicare un appz che fa la stessa cosa??
-
Quote:
ntony17
Ahhh quindi aggiornando basterà solo wipe cache e dalvilk... Senza format? Quindi senza perdere app?
Ora nn pox fleshare... Nn sn ancora alla base e il tel è al 17% eheh
Yep, solo 2 wipe senza perdere nulla :D