Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Flash prima di dormire :) ottimo
La rom cm10.1 25 è compilata, ora parto per lavoro e dopo pranzo piccole modifiche e la metto in upload :)
-
Buongiorno a tutta la family delirium scalmanata.... Ahahahah
@feffa...tu che stai usando la cm10.1 da molto... La gestione della ram com'è? :p
-
Buongiorno a tutti..... Passata la febbrona ora mi tocca recuperare...oggi si lavora ma domani .....no.
In questi giorni di "delirio" non ho messo sotto carica il tel e data la febbre neanche usato tanto solo le tipiche connessioni.....1g 52h e stava al 42%......mamma mia.....da urlo.
-
Quote:
merlino2367
Buongiorno a tutti..... Passata la febbrona ora mi tocca recuperare...oggi si lavora ma domani .....no.
In questi giorni di "delirio" non ho messo sotto carica il tel e data la febbre neanche usato tanto solo le tipiche connessioni.....1g 52h e stava al 42%......mamma mia.....da urlo.
Parli della cm10.1?
-
Quote:
ntony17
@feffa...tu che stai usando la cm10.1 da molto... La gestione della ram com'è? :p
Buondi..hai rimesso i piedi a terra?... :D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
Buongiornooooo :D
Cosa vuoi sapere precisamente ??
-
Devo dire che la rom va da dio...... Ma ho ancora consumi un po elevati di batteria.
Che kernel usate?
Al massimo faccio 12/13 ore, ormai sono 4 giorni che la testo ma non riesco ad avere di più.....
Ho messo pure il clock al massimo a 1ghz......
Consigli?
-
Quote:
lolloandro
Devo dire che la rom va da dio...... Ma ho ancora consumi un po elevati di batteria.
Che kernel usate?
Al massimo faccio 12/13 ore, ormai sono 4 giorni che la testo ma non riesco ad avere di più.....
Ho messo pure il clock al massimo a 1ghz......
Consigli?
Kernel il mio.
Pegasus - noop
Seeder 2.0 messo su light
Fastdormancy disattivato ( ho Tim e si può fare )
La mia cm pesa 120mb+39di gapps avendo tolto un bel po di cose che non uso. E sono sulla build 21
-
Quote:
paolone1
scusami Sfatt magari ne hai già scritto. ..
funziona awesome note sulla tua cyano ?
Up Up ...
nessuno può rispondermi ? :'(
-
Quote:
Sfattucci
Kernel il mio.
Pegasus - noop
Seeder 2.0 messo su light
Fastdormancy disattivato ( ho Tim e si può fare )
La mia cm pesa 120mb+39di gapps avendo tolto un bel po di cose che non uso. E sono sulla build 21
Il kernel tuo è quello che c'è sulla cm che hai fatto?
Ok ora metto pure Seeder 2.0
Grazie