Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
In realtà non so dove trovarla qua XD Cioè non me lo ricordo ahahaha
Gestione applicazioni ... In uso ;)
-
Quote:
Sfattucci
Gestione applicazioni ... In uso ;)
Grazie Sfatt :) ecco allora http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/ypy7erah.jpg
-
A me la ram non supera i 480mb con il browser, whatsapp e fb aperti (é da considerare che ho un'ottantina di apps installate su e la ram la controllo con gemini app manager quindi c'è da sottrarre qualche mb)
-
Quote:
FeffaPreview
Ce l'hai fatta feffina.... Ahahahah bravaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
-
Sfatt visto che sulle TW rom non andava... la camera x fare i video funziona a 1080?
-
@ stattucci, quando avevo la cyano ufficial la fotocamera non permetteva di salvare le foto su sd esterna, avevo ovviato il problema usando quella di un altra rom che ora non mi ricordo, se vuoi ti posso dare il file x inserirlo nella tua, sempre se non c'è la funzione...
-
Quote:
ntony17
Sfatt visto che sulle TW rom non andava... la camera x fare i video funziona a 1080?
Si funziona tutto ma non ha il photosfere ;)
E siccome è una google pure le foto le salva in memoria interna (ricordo che i nexus non hanno SD ed è per questo che la CAM non ha implementata la funzione di cambiare scheda di memorizzazione )
-
Quote:
ntony17
Ce l'hai fatta feffina.... Ahahahah bravaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
ahahah si XD
-
Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom...
-
Quote:
ntony17
Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom... Vogliamo la rom...Vogliamo la rom...
Anche iooooo ho flashina sul cell e scalpita...