Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sfatt sicuro che le gapps sono già inserite? La rom del 25 pesa "solo" 160 mega:confused::confused::confused:
Ce la build 25 UNOFFICIAL e la sfattucci ( tutte e due compilate da me, ma la sfattucci da ora è la prima ad avere le gapps già incluse come le build a venire che saranno personalizzate e con altre implementazioni :)
è al 50% e pesa 200Mb circa
-
Quote:
Sfattucci
Ce la build 25 UNOFFICIAL e la sfattucci ( tutte e due compilate da me, ma la sfattucci da ora è la prima ad avere le gapps già incluse come le build a venire che saranno personalizzate e con altre implementazioni :)
Quindi sto scaricando la ROM sbagliata D:
-
Quote:
Sfattucci
L'hai fleshata gia da tè la sfattucci?
Io mi sto facendo un giro sulla asylum nel frattempo che aspetto la tua... Ma asylum nn mi piace proprio... È lemta e laggosa
edit: in download la sfattucci da 200mb
reedit: scusa sfatt...l'md5 della sfattucci???????????????
-
Quote:
ntony17
L'hai fleshata gia da tè la sfattucci?
Io mi sto facendo un giro sulla asylum nel frattempo che aspetto la tua... Ma asylum nn mi piace proprio... È lemta e laggosa
edit: in download la sfattucci da 200mb
reedit: scusa sfatt...l'md5 della sfattucci???????????????
anche io ma sto caricando un video su youtube e con sta velocità domani flasho D:
-
Quote:
FeffaPreview
anche io ma sto caricando un video su youtube e con sta velocità domani flasho D:
io ho finito il download ma nn posso fleshare...non posso controllare l'md5 sfatt nn l'ha publicato...o sbaglio????
-
Quote:
ntony17
io ho finito il download ma nn posso fleshare...non posso controllare l'md5 sfatt nn l'ha publicato...o sbaglio????
So che sono io... Ma in anni di flash... Mai controllato un md5 di una rom ehehehehhehe
Come finisce flasho
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Quote:
Betternet
So che sono io... Ma in anni di flash... Mai controllato un md5 di una rom ehehehehhehe
Come finisce flasho
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Nemmeno io mai controllato XD controllo solo il peso della ROM se è uguale e flasho XD
-
Quote:
FeffaPreview
Nemmeno io mai controllato XD controllo solo il peso della ROM se è uguale e flasho XD
vabbèèèè dai nn resisto più...io vado di flesh
-
Quote:
ntony17
vabbèèèè dai nn resisto più...io vado di flesh
bravo che è tutta sta prudenza ahahah
-
Quote:
FeffaPreview
bravo che è tutta sta prudenza ahahah
Ragazza vedete che dopo aver fleshato e dopo aver fatto la procedura di configurazione sembra che ROM si blocchi... Diventando con una schermata nera... Ma cm poi si risolve tutto...basta aspettare