Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per ora si. Con la prossima ci troverete un bel po di cose in più che sto testando or ora :)
Sfatt l'importante e che nn mi fai fare wipe... Eheh... Nn ce la faccio più :D:D:D
Oggi x colpa della scimmia avrò fleshato un 4 o 5 volte:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt l'importante e che nn mi fai fare wipe... Eheh... Nn ce la faccio più :D:D:D
Oggi x colpa della scimmia avrò fleshato un 4 o 5 volte:D:D:D:D
Ovvio, da ora serviranno solo i due wipe ( cache e davilk ) ;)
E solo se ci sono aggiornamenti utili
-
Visto feffina il nostro sfatt come ci vuole bene? :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Visto feffina il nostro sfatt come ci vuole bene? :D:D:D:D
Troppo siamo i suoi figlioletti :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Ovvio, da ora serviranno solo i due wipe ( cache e davilk ) ;)
E solo se ci sono aggiornamenti utili
Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Chescimmiachescimmiachescimmiachescimmiachescimmia ...amicomi...hahaahah
-
Quote:
ntony17
:D sono contento che ti piaccia, ora però finisco il tema ( levo il grigio e metto il nero ) di default della Delirium CM10.1 ( Dalla prossima release si chiamerà così ) e le integrazioni di alcune features utili, dove su questo mi serve una mano o qualche suggerimento di cosa potrei integrare sulla CM10.1 prossima :)
-
Quote:
cipo.
Chescimmiachescimmiachescimmiachescimmiachescimmia ...amicomi...hahaahah
rotfl rotfl rotfl quella non lo molla mai eh
-
Davvero uno spettacolo questa rom... Ora devo perderci un po di tempo per personalizzarla
-
Quote:
Sfattucci
:D sono contento che ti piaccia, ora però finisco il tema ( levo il grigio e metto il nero ) di default della Delirium CM10.1 ( Dalla prossima release si chiamerà così ) e le integrazioni di alcune features utili, dove su questo mi serve una mano o qualche suggerimento di cosa potrei integrare sulla CM10.1 prossima :)
A me cmq piace molto il grigio sfatt:(
Tutte le rom cm10.1 sono nere... Eheh
Cmq visto che ci siamo...
Magari mi faccio un giretto su xda e vedo cosa posso trovare x le cm10.1 da integrare :D:D:D:D