Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
rotfl rotfl rotfl quella non lo molla mai eh
Aahahahah...e incorreggibile...quale sarà la prossima?...:D:D:thumbup::eek::eek:
-
Quote:
cipo.
Chescimmiachescimmiachescimmiachescimmiachescimmia ...amicomi...hahaahah
Quote:
Sfattucci
rotfl rotfl rotfl quella non lo molla mai eh
W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!!
-
mi hai salvato in extremis ... aspetto domani amico mio rotfl
mi godo la xxlt4 ancora per qualche ora ...
-
dimenticavo: puoi inserire il lucchetto in alto a sinistra per favore ?
per me è utilissimo
-
Quote:
paolone1
mi hai salvato in extremis ... aspetto domani amico mio rotfl
mi godo la xxlt4 ancora per qualche ora ...
Xk aspetti? La prossima relase nn sarà presto... Intanto flesha questa... Così metti a posto le app... Tanto x passare alle prossime nn servirà wipe più format;)
-
Quote:
paolone1
dimenticavo: puoi inserire il lucchetto in alto a sinistra per favore ?
per me è utilissimo
ce l'ha nei toogle come anche la torcia nella lock screen.
se si tiene premuto e si fa uno swipe verso il basso si attiva la modalità widget nella lock screen dove si avrà accesso diretto alla camera e alle funzioni che si vogliono aggiungere.
come dalle impostazioni di settare il tasto home nella lock screen per attivare la torcia e moltissime altre features.
sbirciate nelle impostazioni e attivate le opzioni di sviluppo premendo continuamente in info telefono/numero build e settate le animazioni a 0.5 e attivate il force rendering 2D ;)
-
Quote:
ntony17
A me cmq piace molto il grigio sfatt:(
Tutte le rom cm10.1 sono nere... Eheh
Cmq visto che ci siamo...
Magari mi faccio un giretto su xda e vedo cosa posso trovare x le cm10.1 da integrare :D:D:D:D
Ma che il grigio è proprio brutto meglio il Dark Delirium :D risparmiamo anche un po di batteria :D
-
1 allegato(i)
Un saluto dall'ombra del Colosseo :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Xk aspetti? La prossima relase nn sarà presto... Intanto flesha questa... Così metti a posto le app... Tanto x passare alle prossime nn servirà wipe più format;)
Arrgghhh !!! La scimmia che urla nella testa ... ok ok scarico e flasho ... scarico e flasho ... rotflrotflrotfl
Anche perchè muoio dalla curiosità ...
-
Quote:
Sfattucci
ce l'ha nei toogle come anche la torcia nella lock screen.
se si tiene premuto e si fa uno swipe verso il basso si attiva la modalità widget nella lock screen dove si avrà accesso diretto alla camera e alle funzioni che si vogliono aggiungere.
come dalle impostazioni di settare il tasto home nella lock screen per attivare la torcia e moltissime altre features.
sbirciate nelle impostazioni e attivate le opzioni di sviluppo premendo continuamente in info telefono/numero build e settate le animazioni a 0.5 e attivate il force rendering 2D ;)
Madooooi ora che ho messo le animazioni a 0.5 ho paura che il note mi voli dalle mani... Mamma mia... Reattivissimo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek: