Visualizzazione stampabile
-
Apposto ragazzi radio trovata
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
X Ntony il tethering va alla grande appena provato
con che operatore?? a me postemobile non va...
-
Quote:
ntony17
Aspetta il secondo ciclo e cmq scaricati nofrills cpu dal play e imposta pegasusq-noop... ;)
Già fatto.. Sono già al secondo ciclo.. Ma ancora ho problemi.. Magari poi provo un deep e riflasho
-
Quote:
ferragno
con che operatore?? a me postemobile non va...
Con Wind Tim va
-
Quote:
Betternet
Già fatto.. Sono già al secondo ciclo.. Ma ancora ho problemi.. Magari poi provo un deep e riflasho
Guarda nn so... Prima di fare il deep... Prova magari l'ultimo kernel NX... A mali estremi estremi rimedi:D:D:D
Io nn mi muovo da questa configurazione... Ottima fluidità e in più sono a 4 ore e 37 di schermo con ancora il 20% di carica:D:D:D
-
Quote:
totillo
Con Wind Tim va
:'( ho messo pure tether_JB_ervius, ma nn va...
-
Quote:
ferragno
:'( ho messo pure tether_JB_ervius, ma nn va...
Mi sa che è colpa della postemobile:thumbup:
-
su xda c'è un trehad chilometrico dove dicono che nn funziona con gli operatori virtuali...
-
Ciao a tutti ragazzi :)
Oggi ho avuto una bruttissima esperienza, il cell era al 30% ho fatto una foto ed è morto, batteria talmente scarica che non andava la recovery ..
Mamma che paura ..
Mi sono ripresa con fast and furios XD
-
Quote:
FeffaPreview
Ciao a tutti ragazzi :)
Oggi ho avuto una bruttissima esperienza, il cell era al 30% ho fatto una foto ed è morto, batteria talmente scarica che non andava la recovery ..
Mamma che paura ..
Mi sono ripresa con fast and furios XD
E la batt feffa.... Con tutti i flesh che hai fatto;)
Fallo riposare un po... Se te lo rifà vuol dire che la batt sta x morire:( è successo a me una volta con la alliance ics 4.0.4;)