Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
E la batt feffa.... Con tutti i flesh che hai fatto;)
Fallo riposare un po... Se te lo rifà vuol dire che la batt sta x morire:(
In pratica la batteria è nuova la prese l'ex proprietario su eBay mai usata per i flash o cose così..
L'ho ripresa oggi dopo 4/5 mesi ed andava benissimo poi è morta :(
-
Quote:
FeffaPreview
In pratica la batteria è nuova la prese l'ex proprietario su eBay mai usata per i flash o cose così..
L'ho ripresa oggi dopo 4/5 mesi ed andava benissimo poi è morta :(
Sarà anche quello cmq... A volte sono le cose più impensabili... Io cn la batt che uso x i flesh a malapena riesco a fleshare xk se riaviio il tel al di sotto del 50% la batt muore... C'è da stare attenti alla batt;)
-
Quote:
ntony17
Sarà anche quello cmq... A volte sono le cose più impensabili... Io cn la batt che uso x i flesh a malapena riesco a fleshare xk se riaviio il tel al di sotto del 50% la batt muore... C'è da stare attenti alla batt;)
Io ne ho 3 XD una martoriata (flashina) poi un'altra presa a dicembre e quella che ti dicevo..
XD ne ho una scorta ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Io ne ho 3 XD una martoriata (flashina) poi un'altra presa a dicembre e quella che ti dicevo..
XD ne ho una scorta ahaha
Dai... Ti do un thanks di consolazione... Eheh... Non raccontarmi niente di fast and furius xk io devo andarlo a vedere nel fine settimana:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Dai... Ti do un thanks di consolazione... Eheh... Non raccontarmi niente di fast and furius xk io devo andarlo a vedere nel fine settimana:D:D:D:D
Ahahaha ti dico solo una cosa se hai una Giulietta falla guidare alla tua donna ahahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Ahahaha ti dico solo una cosa se hai una Giulietta falla guidare alla tua donna ahahaha
Eheh... Lo so che ce la mia auto in fast and furius 6:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Eheh... Lo so che ce la mia auto in fast and furius 6:D:D:D:D
Ahaha colore ?
Io ci sono andata perché mio "cognato" ne ha una di Giulietta e siamo andati a vederlo per quello ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaha colore ?
Io ci sono andata perché mio "cognato" ne ha una di Giulietta e siamo andati a vederlo per quello ahaha
Quella del film è rossa ed è la qudrifoglio verde biturbo a benzina... Impossibile da mantenere ahahaha
Io ho la 170cv diesel bianca...
Ps: sto parlando di auto con una donna? :confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek:
-
1 allegato(i)
Feffa ti saluto... Vado a nanna... :D:D:D
Notte a tutti...
Ah sfatt guarda qui... Eheh
E ci sono da sommare altri 16 min di schermo xk riavviando nn me li ha calcolati con questi..
-
Quote:
ntony17
Quella del film è rossa ed è la qudrifoglio verde biturbo a benzina... Impossibile da mantenere ahahaha
Io ho la 170cv diesel bianca...
Ps: sto parlando di auto con una donna? :confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek:
Ahaha ho scoperto sta sera che cos'è la quadrifoglio Ahaha
Tutti uguali Ahaha se hai montato la minigonna e i cerchioni da 17/18 sei uguale a mio cognato Ahaha
Bisogna conoscere un po di tutto nella vita ahah