Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Ti faccio i complimenti per lo sfondo bellissima l'idea di modificare gli occhi delirati :D
Volevo chiederti che configurazione hai per arrivare a fare così tanto di schermo?
Kernel app settaggi ci puoi spiegare?
Anche io passo a questa tra poco perché sulla lt4 sto avendo qualche problemino :(
Allora heat mi ero dimenticato di risp alle domande...
Beh io l'unica cosa che ho fatto e stata... Andare in impostaz/avanzate/schermo/modalità e impostare dynamic...
Poi ho installato greenify... X il kernel io sn su pegasusq-noop...
Questo è il risultato... Guarda oggi...
Amche se qui dv sn la tre fa schifo e il più delle volte sta in ricerca rete...
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti ...
A me no.. È uscito tapatalk 4 scaricabile dal play store ..
grazie Feffa ! l'ho installato e ora sono loggato :)
-
Quote:
ntony17
Usa keep... È made in google;) è stupenda e le sincronizza;):D
scusa Ntony ho un dubbio: come si comporta keep senza connessione?
-
Quote:
paolone1
scusa Ntony ho un dubbio: come si comporta keep senza connessione?
Come scusa? Xk senza connessione non ti funziona?
Se parli della sincronizzazione la farà una volta attiva la connessione ;)
-
Ntony io secondo ciclo e sono combinato cosi che te ne pare?
http://s7.postimg.org/99xsfwtzb/20130527105434765.jpg
Insomma 80% 55 minuti schermo...
-
Tra un po metto anche io la delirium :-)
-
ragazzi, forse non gliene frega niente a nessuno, questo è il link dove parlano che non funziona il tethering x gli operatori virtuali dalla versione 4.1.2 Issue 38563 - android - Upgrade to 4.1.2 broke tethering - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting e qui c'è il file in xml delle nodifice da fare ma io nn ci capisco un acca https://android.googlesource.com/dev...-full-conf.xml qualcuno sa come risolvere???
-
Quote:
ntony17
Come scusa? Xk senza connessione non ti funziona?
Se parli della sincronizzazione la farà una volta attiva la connessione ;)
grazie... era un dubbio stupido xD
-
@sfatt...È successa una cosa strana... Stavo su wathapp e si è impallato... Allora ho chiuso l'app e tutto sembrava essere tornato alla normalità... Poi mi sono accorto che cpu spy nn mi faceva vedere più le percentuali di mhz... Mi diceva che avevo una custom rom... Mah... E neanche cpu frills mi faceva cambiare settaggi... Allora ho provato a riavviare.. Ma il tel nn si riavviava... Allora ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato... Ora tutto è tornato alla normalità ma nelle impostazioni batt... Nn mi fa più visualizzare lo schermo acceso:confused::confused::confused::confused:
-
2 allegato(i)
Quote:
ntony17
@sfatt...È successa una cosa strana... Stavo su wathapp e si è impallato... Allora ho chiuso l'app e tutto sembrava essere tornato alla normalità... Poi mi sono accorto che cpu spy nn mi faceva vedere più le percentuali di mhz... Mi diceva che avevo una custom rom... Mah... E neanche cpu frills mi faceva cambiare settaggi... Allora ho provato a riavviare.. Ma il tel nn si riavviava... Allora ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato... Ora tutto è tornato alla normalità ma nelle impostazioni batt... Nn mi fa più visualizzare lo schermo acceso:confused::confused::confused::confused:
Guarda... Nn segnala più lo schermo acceso