Visualizzazione stampabile
-
-
Hibrid cosa dovrebbe avere in più rispetto alla cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Hibrid cosa dovrebbe avere in più rispetto alla cyano?
Le feautures della ParAndroid e penso tutto ciò che Sfatt ci vorrà mettere .. Sarà una ROM più personalizzata di questa cyano ..
-
Nella nightly del 25 quella modificata da sfatt che kernel è presente? Stock cm 10.1?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
Nella nightly del 25 quella modificata da sfatt che kernel è presente? Stock cm 10.1?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
in tutte il mio kernel ricompilato :)
-
Quote:
Sfattucci
in tutte il mio kernel ricompilato :)
Ottimo :p
Perché dal primo post in costruzione non si capisce molto ;);)
A breve flasho
-
1 allegato(i)
Sfatt. questa ROM è una bomba.. Mi sto ancora abituando.. per settarla come piace a me.. è la prima CM.. mi sento un po spaesato.. 1DOMANDA.. .. Come mai il mio indicatore della batteria è circolare senza la percentuale?? La ROM lo installata pulita.. tutti wipe e tutti i format..
-
Quote:
fooloptional
Sfatt. questa ROM è una bomba.. Mi sto ancora abituando.. per settarla come piace a me.. è la prima CM.. mi sento un po spaesato.. 1DOMANDA.. .. Come mai il mio indicatore della batteria è circolare senza la percentuale?? La ROM lo installata pulita.. tutti wipe e tutti i format..
puoi settare vari tipi di batteria in impostazioni/sistema/barra di stato ;)
prova ad usare nova come launcher e a settarlo come si deve :D
-
Ottima ROM, un problema (che ho riscontrato con tutte le ROM derivanti da cyano10.1) é che non funzionano gli MMS, ho controllato apn ed é tutto corretto , bo non capisco...
Edit: operatore tre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
puoi settare vari tipi di batteria in impostazioni/sistema/barra di stato ;)
prova ad usare nova come launcher e a settarlo come si deve :D
OK ci sono quasi con i settaggi.. Sfatt. tipo fa acquistati aphex launcher pro. che ne pensi? è valido?? O meglio nova??