Visualizzazione stampabile
-
Eccomi anche quì!
Le cyano mi hanno sempre affascinato, ma sono stato sempre scettico nell'utilizzo quotidiano!
Per adesso la durata della batteria, dagli screens di feffa sembra ottima!
Le uniche cose , credo , che potremmo rimpiangere dalla stock saranno il multiwindows
Le features dell's-pen
E l'mhl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Impostazioni, info telefono , clicca 7 volte, mi sembra, su numero build e ti comparirà ..
Grazie per ora a tutti e due Cipo e Feffa non sono al PC per un thanks ...non si sarei mai arrivato e stavo scemunendo....grazie
-
Per metterla a 240 dpi? posso usare Xposed o faccio solo la modifica al build.prop?
Sembra molto veloce!
Bravo Sfat!
-
Quote:
lolloandro
Per metterla a 240 dpi? posso usare Xposed o faccio solo la modifica al build.prop?
Sembra molto veloce!
Bravo Sfat!
solo al build.prop;)
-
Sfatt non vorrei pressarti ma per caso hai provato la mod xperia? Comunque la rom viaggia bene solo il consumo un po esoso....ma sono al primo ciclo di ricarica e uso massivo
.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'audio della cm 10.1 sei riuscito a migliorarlo sfatt?
-
OT...sfatt..sulle nuove cyano non e inserita la navbar...il tab p1000...senza la nav e una rottura...si puo' intervenire sul build prop...:)
-
Sottoscrivo..... grande sfatt... aspetto la delirium cyano e vediamo cosa ne esce fuori.... stay tuned.....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
madtoy80
Eccomi anche quì!
Le cyano mi hanno sempre affascinato, ma sono stato sempre scettico nell'utilizzo quotidiano!
Per adesso la durata della batteria, dagli screens di feffa sembra ottima!
Le uniche cose , credo , che potremmo rimpiangere dalla stock saranno il multiwindows
Le features dell's-pen
E l'mhl
Per l'MHL credo che non sia impossibile implementarlo, ricordo che su alcune "vecchie" rom cm9 funzionava, a volte anche solo quando si apriva il lettore multimediale, ma funzionava. Sommo Sfattucci tu cosa ne pensi?
-
Per tutti gli interessati video in arrivo.. è in upload :)