Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Benvenuto nel club... (x ora c'eravamo solo io e feffa)... Ahahahah
Come mai devi resettare ntony x quel fatto dello schermo?
-
Ragazzuoli la build CM10.1 20130528 sfattucci è in UPLOAD
..... dalle prossime verranno incluse un po di cose compreso il tema che sto finendo
Con questa mi raccomando i tre wipe e format, dalle prossime solo i due wipe ;)
io ora devo scappare a lavoro :D
Buon divertimento ;)
-
Quote:
totillo
Come mai devi resettare ntony x quel fatto dello schermo?
Ho dovuto fare un deep... Le avevo provate tutte anche tornare sulla lt4 o lsz o la asylum... Alla fine ho fatto un deepclean ;)
Non mi rilevava più il consumo batteria dello schermo... E neanche mi calcolava la % del consumo schermo acceso:banghead:
-
Quote:
ntony17
Ho dovuto fare un deep... Le avevo provate tutte anche tornare sulla lt4 o lsz o la asylum... Alla fine ho fatto un deepclean ;)
Non mi rilevava più il consumo batteria dello schermo... E neanche mi calcolava la % del consumo schermo acceso:banghead:
Anche io prima di passare alla CM mi sono fatto un bel deep totale ( sd card compresa ) ;)
-
Capito Ntony ma la build é giá in upload fra poco la scarichiamo?
-
Quote:
ntony17
Ntony x ora ke monti?
-
Ma la nuova é gia disponibe e si puó scaricare?
-
Quote:
Sfattucci
Anche io prima di passare alla CM mi sono fatto un bel deep totale ( sd card compresa ) ;)
Anche io lo avevo fatto boss... Prima di passare alla tua cm avevo fatto un bel deep... Il problema del blocco e riavvio e succesivo problem schermo c'è l'ho avuto mentre usavo whatsapp... Mah misteri del modding:D
-
Quote:
ntony17
Anche io lo avevo fatto boss... Prima di passare alla tua cm avevo fatto un bel deep... Il problema del blocco e riavvio e succesivo problem schermo c'è l'ho avuto mentre usavo whatsapp... Mah misteri del modding:D
Stessa cosa ieri a me wattsapp m ha bloccato il cell peró la percentuale nn é scomparsa...Cmq Ntony mi sa ke la nuova é online puó essere?
-
Raga fatemi sapere se si puó scaricare la nuova cosí metto in downoload...