Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Grazie feffa se posso chiedertelo potresti fare un video di come flashare questa rom come hai fatto sulla xxlt4? Seguo il tuo canale su youtube e lo ho visto :) giusto perché potrebbe servire ad altri utenti come me ahahah. No vabbe solo se hai tempo sul flashare una custom rom sono capace mi chiedevo solo questo fatto del kernel :) approposito ma il kernel é quello cyano stock giusto?
Appena riesco a sequestrare il tablet lo faccio :) il kernel è made in Sfatt
-
Quote:
fooloptional
Ecco la mia CM10.1 Delirante.. ancora in fase di assetto.. .. ..
Ripeto la domanda.. qualcuno sa come se creano le cartelle dentro il drawer???
Trascina un app sopra all'altra e si crea la cartella ..
-
Quote:
FeffaPreview
Trascina un app sopra all'altra e si crea la cartella ..
No No... se clicco per trascinare l'app è come se volessi metterla nella schermata Home.. non mi fa creare la cartella.. .. ..
-
Nessuno ha connessione Vodafone?
-
Feffa... Toti... Sfatt... Paolone... Come va la nuova CM? Io nn sn in zona nn pox fleshare... A livello deepsleep gestione ram ecc ecc?
-
Quote:
fooloptional
No No... se clicco per trascinare l'app è come se volessi metterla nella schermata Home.. non mi fa creare la cartella.. .. ..
Mi sembra stranohttp://img.tapatalk.com/d/13/05/29/zypusapu.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Feffa... Toti... Sfatt... Paolone... Come va la nuova CM? Io nn sn in zona nn pox fleshare... A livello deepsleep gestione ram ecc ecc?
Tutto divinamente per ora .. Ecco la RAM e la roba aperta è tanta XD
-
Quote:
ntony17
Ntony io sn fuori paese se ne parla domani pom di flashiarla...Ho chiesto a feffina di far sapere cm é... :)
-
Quote:
FeffaPreview
Tutto divinamente per ora .. Ecco la RAM e la roba aperta è tanta XD
Grazie feffina:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grazie feffina:D:D:D:D
Quote:
totillo
Ntony io sn fuori paese se ne parla domani pom di flashiarla...Ho chiesto a feffina di far sapere cm é... :)
Mamma mia quanto sono ricercata ahahah