Grande Nova.... appena comprato.. la ROM con questo launcher è una bomba.. Grazie per la dritta..
Visualizzazione stampabile
Appena tornato da lavoro, come vi sembra l'ultima nata? :D
Io l'ho installata stamattina e ... con la prossima build inserirò una valanga di impostazioni per personalizzarla ulteriormente :D
E come sarebbe.... come si deve? Io sono sempre pronto ad imparare!
Altra cosa ho fatto caso che il wifi non aggiorna le reti... mi spiego meglio se sono su una rete e arrivo in prossimità di una rete con campo maggiore non cambia rete, cosa che invece succedeva con la stock.... c'è da configurate qualcosa o è proprio così la gestione del wifi con le ciano oppure succede solo a me?
Intanto levare la spunta a desktop aggressivo in imp/avanzate e Segnala errori e utilizzo
Su aspetto le sezioni velocità ( sono due ) selezionare "più veloce della luce" ( questa è difficile da comprendere rotfl )
Sempre su aspetto "Animazioni App" selezionate quelle di sistema.
Anmazoni Desktop e Drawer su nessuno
Eliminate le home che non utlizzate ( io ne consiglio al massimo 3 )
Per il wifi ... lo utilizzo a casa e lavoro, ma non cambio mai rete perchè ne ho una a disposizione e non ho modo di provare :o
buongiorno mondo !
@Ntony:
in questi giorni sto usando sia colornote che google keep ... penso che colornote sia meglio, quando posso farò un post per spiegarlo ;)
corro a buttarmi nel lavoro ...
Buon giorno Doc cerchiamo di apprendere e applicare e pian piano il note diventa sempre piu personale
utilizzi Holo come launcher ,e varie apk per tenerlo a bada:sedeer,greenify,sd speed,start up auditor,system app remover , fb reader e come lettore pdf mupdf
si accettano consigli su come settarlo
gran bella rom
graz<ie Doc Sfatt
Buongiorno belli di pom metto la nuova ieri nn ho avuto tempo...Appena setto e tutto mi faccio sentire :)
Entro stasera farò anch'io il grande passo!
Feedback?
Impuntamenti?
Riavvii?
Che mi dite raga come si sta comportando?