Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Bella Bella Bella Bella Bella... non mi fa sentire la mancanza della Stock... da paura i consumi la velocità e stabilità.. .. .. GRANDE SFATTUCCI OTTIMO LAVORO...
1)Nelle impostazioni di Nova cè la voce "contatore notifiche non lette" posso attivarlo o comporta qualcosa tipo rallentamenti??
2)Come faccio nella sezione contatti a visualizzare solo quelli nella mia SIM e non tutto il mondo (mail facebook ecc)??
stamattina volevo aggiungere un contatto alla mia rubrica ma memorizzarlo nella SIM e non ci sono riuscito
questo mess. per le notifiche.
-
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa nelle informazioni batteria non mi visualizza lo schermo parlo della nuova vi prego ditemi che ce la soluzione e nn devo riflash ho appena configurato il tutto :(
-
Quote:
totillo
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa nelle informazioni batteria non mi visualizza lo schermo parlo della nuova vi prego ditemi che ce la soluzione e nn devo riflash ho appena configurato il tutto :(
Io lo vedo .. Non credo che ci siano soluzioni alternative nthony ha risolto con un deep clean
-
Quote:
fooloptional
Bella Bella Bella Bella Bella... non mi fa sentire la mancanza della Stock... da paura i consumi la velocità e stabilità.. .. .. GRANDE SFATTUCCI OTTIMO LAVORO...
1)Nelle impostazioni di Nova cè la voce "contatore notifiche non lette" posso attivarlo o comporta qualcosa tipo rallentamenti??
2)Come faccio nella sezione contatti a visualizzare solo quelli nella mia SIM e non tutto il mondo (mail facebook ecc)??
stamattina volevo aggiungere un contatto alla mia rubrica ma memorizzarlo nella SIM e non ci sono riuscito
1 no io ho nova prime full compreso contatore notifiche attivate
2 nella rubrica tasto keysoft menù e selezioni dal menù contatti da visualizzare e selezioni la fonte che vuoi.
Mmm per la SIM ora ci provo e ti so dire ( ho tutto su file cv ) non memorizzo nulla sulla SIM.
-
Quote:
fooloptional
questo mess. per le notifiche.
Scarica l'app e poi la setti da nova
-
Quote:
totillo
ho paura che abbia ragione Feffa, Ntony ha dovuto fare un deep clean :o
-
Quote:
Sfattucci
Scarica l'app e poi la setti da nova
mi hai rubato le parole dalla tastiera :D
-
ma una RADIO off line?? tipo la riadio samsung??
-
Scaricata e flashata, però son ripassato alla lt4 240...
I 240dpi per me son fondamentali... e anche la TW mi piace un sacco...
La 4.2.2 ha in interfaccia che non mi piace per niente. .
-
Quote:
fooloptional
ma una RADIO off line?? tipo la riadio samsung??
https://play.google.com/store/apps/d...rsmicros.fm_li