Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Il file sopra citato č la Cyano originale.. Si come negli ultimi giorni ne č uscita quasi una al giorno lo stavo segnalando a Sfatt. anche se non nč ha sicuramente bisogno.. :rolleyes:
.. .. ..HO BISOGNO DI AIUTO.. .. .. :banghead:
continuo a perdere il segnale della rete.. ogni tanto esce scritto che la SIM non č inserita.. :mad:
ho notato che mi succede quando il cell. termina l'autonomia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Č la cm originale... ;)
Domani in mattinata l'agg settimanale promesso della cm10.1
Con la Hybrid non ne sto venendo a capo.
Tutto come da "manuale" e ho l'ultimo errore di compilazione che mi sta facendo impazzire da tre giorni :(
La 20130206.sfattucci :)
-
Quote:
fooloptional
Il file sopra citato č la Cyano originale.. Si come negli ultimi giorni ne č uscita quasi una al giorno lo stavo segnalando a Sfatt. anche se non nč ha sicuramente bisogno.. :rolleyes:
.. .. ..HO BISOGNO DI AIUTO.. .. .. :banghead:
continuo a perdere il segnale della rete.. ogni tanto esce scritto che la SIM non č inserita.. :mad:
ho notato che mi succede quando il cell. termina l'autonomia..
Aspetta oramai la versione di domani ;)
-
Quote:
Sfattucci
Aspetta oramai la versione di domani ;)
Perfetto sfatt bisognerą fare i 2 wipes cache e devil cache prima e dopo il flash?
-
Quote:
totillo
Perfetto sfatt bisognerą fare i 2 wipes cache e devil cache prima e dopo il flash?
Solo prima ;)
-
OT... Sfatt scusa l'ot...volevo chiedere...hai dato un occhiata a quella LT6??? grazie boss....chiedo solamente xk un pochino mi manca la TW....eheh
-
Quote:
ntony17
OT... Sfatt scusa l'ot...volevo chiedere...hai dato un occhiata a quella LT6??? grazie boss....chiedo solamente xk un pochino mi manca la TW....eheh
Si l'ho provata odex. Domani deodexo e la controlla. A prima vista stessa base della lt5. Ad occhiate gli update crucchi non quelli esterni all'Europa ;)
-
sfatt sul gruppo FB di xda si parla di un porting della TW S4 4.2.2 sul note 1
ne sai qualcosa?
-
Quote:
Meda
sfatt sul gruppo FB di xda si parla di un porting della TW S4 4.2.2 sul note 1
ne sai qualcosa?
Ci sto provando anche io da quando mi hanno passato il firmware completo ... Ma la cosa ( almeno per me che son da solo la vedo lunga e laboriosa ma fattibile ) l'ho mollata per il poco tempo a disposizione ( caso mai posso uplodare il firmware deodexato come quello per il note 8 cosģ se qualcuno vuole cimentarsi :) ).
Per ora sto combattendo da oltre una settimana con errori di compilazione per la PA ... E col poco tempo non ne sto venendo a capo. Speriamo domani dopodomani di riuscire ad avere il tempo per dedicarmici meglio ;)
-
Non voglio cantar vittoria ... Ma la PA hybrid č un ora che macina in compilazione senza errori :D
incrocio le dita :(