Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
no sono su lt4 con root
E uguale...visto che hai il root..;)
-
Quote:
heatledger
mi sembra però che come peso sia giusto, sono 215.051kB
No sono 210 vedi...
-
Sfatt una cosa importantissima ho controllato l md5 del file e nn coincide proprio l ho scaricato 2 volte quindi non posso avere sbagliato il peso del file è uguale ma l'md5 totalmente diverso a me risultà cosí...
MD5
e06c0ed229c6dd0cc109a7b7898589af
-
Quote:
totillo
Sfatt una cosa importantissima ho controllato l md5 del file e nn coincide proprio l ho scaricato 2 volte quindi non posso avere sbagliato il peso del file è uguale ma l'md5 totalmente diverso a me risultà cosí...
MD5
toti... si sara' dimenticato di aggiornarlo...non e la prima volta che succede..d'altronde sfatt..a mille cose da fare...rotfl
-
Quote:
cipo.
toti... si sara' dimenticato di aggiornarlo...non e la prima volta che succede..d'altronde sfatt..a mille cose da fare...rotfl
Si però aspetto a lui e vedo ke mi dice...Cipo una cosa ma se uno tipo tocca il nome del zip tipo metti voglio cancellare la striscia md5 e lasciare solo la scritta Cm10-sfattucci-20130602 posso farlo...Nel senso se rinomino flashio ugualmente e nn ci fa nulla vero?è una curiosità...
Edit ma dv sn tutti poi feffina paolone ntony ragaaaaaaaaa il forum gg piangeee
-
Quote:
totillo
Si però aspetto a lui e vedo ke mi dice...Cipo una cosa ma se uno tipo tocca il nome del zip tipo metti voglio cancellare la striscia md5 e lasciare solo la scritta Cm10-sfattucci-20130602 posso farlo...Nel senso se rinomino flashio ugualmente e nn ci fa nulla vero?è una curiosità...
Edit ma dv sn tutti poi feffina paolone ntony ragaaaaaaaaa il forum gg piangeee
Fatti un nandroid ...se lo zip non va ..ti da aborted...non succede nulla...perché vuoi levare la striscia :confused:..a che ti serve..:rolleyes:
-
Quote:
totillo
MD5
Aggiornato, è lui ;)
-
Quote:
Sfattucci
Aggiornato, è lui ;)
Grazie sfatt e cipo ascolta una ma mi reistallerà youtube ke io ho levato da sistem app vero e lo rilevo giusto sfatt...
-
Quote:
totillo
Grazie sfatt e cipo ascolta una ma mi reistallerà youtube ke io ho levato da sistem app vero e lo rilevo giusto sfatt...
Giusto...ahahahah:p:thumbup:
-
Quote:
cipo.
Giusto...ahahahah:p:thumbup:
Ahahah cipo allora posso rinominare lo zip della rom cn l md5 corretto nn succede nulla?