Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ahahah cipo allora posso rinominare lo zip della rom cn l md5 corretto nn succede nulla?
no ... vai tranquillo
-
Quote:
totillo
Ahahah cipo allora posso rinominare lo zip della rom cn l md5 corretto nn succede nulla?
Sempre giusto..:cool:
-
Quote:
totillo
Edit ma dv sn tutti poi feffina paolone ntony ragaaaaaaaaa il forum gg piangeee
Calmo amico mio ci sono,sto reinstallando linux sul portatile e voglio farlo in maniera scientifica... non si finisce mai di studiare linux rotfl
-
Quote:
Sfattucci
no ... vai tranquillo
Sfatt hai solo rinominato il file su wuala non devo riscaricare niente giusto?flashio quello ke ho scaricato è uguale giusto vado tranquillissimo?
-
Quote:
totillo
Sfatt hai solo rinominato il file su wuala non devo riscaricare niente giusto?flashio quello ke ho scaricato è uguale giusto vado tranquillissimo?
Che lo devo ripetere totillo? Rotfl TESTINA!!!!
Certo ho solo aggiornato l md5 al file :)
-
Sfatt per ora molto buona, molto molto meno acerba della nightly del 25
Resta sempre il problema del wifi che prende poco e la rete dati anch'essa non molto stabile :what:
-
Quote:
Sfattucci
Che lo devo ripetere totillo? Rotfl TESTINA!!!!
Certo ho solo aggiornato l md5 al file :)
Ahahah scusa sfatt ma manco ci ho fatto caso a quello ke scrivevi ahahah domani aggiorno grazie mille e scusa x essere stato ripetitivo...XD
-
Quote:
heatledger
Sfatt per ora molto buona, molto molto meno acerba della nightly del 25
Resta sempre il problema del wifi che prende poco e la rete dati anch'essa non molto stabile :what:
Hai aggiornato cn i 2 wipes?
-
Quote:
totillo
Hai aggiornato cn i 2 wipes?
no, ho fatto tutti gli wipe più i format
-
Per sincronizzare il calendario con gli eventi e compleanni di fc come si fa? Avevo già chiesto ma non ho avuto risposta. ;)