Visualizzazione stampabile
-
ops.... pardon ...
Buongiorno mondo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Aspetto a flashare :p
@Sfattucci> ho intenzione di provare Siduction, la conosci ?
Cosa è Siduction? :D
-
Non carica la batteria, ho messo in carica il telefono tutta la notte, questa mattina risultava carico 100% appena ho tolto il cavo dell'alimentazione la percentuale é scesa al 30% .questa cosa mi capitava anche con la versione precedente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
in upload la build 20130306 sfattucci ... fix messaggi e altri upgrade da sorgenti ;)
-
Quote:
ringogelso
Non carica la batteria, ho messo in carica il telefono tutta la notte, questa mattina risultava carico 100% appena ho tolto il cavo dell'alimentazione la percentuale é scesa al 30% .questa cosa mi capitava anche con la versione precedente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai avuti questi problemi. :) anzi a consumi la trovo perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai avuti questi problemi. :) anzi a consumi la trovo perfetta
Concordo con i consumi ,ma i problemi sono nella carica, per un 20% di carica ci mette anche tre ore.... Mi sa che vado di wipe completo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
in upload la build 20130306 sfattucci ... fix messaggi e altri upgrade da sorgenti ;)
Lo posti l'md5 mitico sfatt:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Cosa è Siduction? :D
è un sistema operativo GNU/Linux basato su debian Sid :D
-
Buongiorno ragazzuoli vedo ke ntony e paolone sono già attivi xD...Allora vediamo un pò cosí cerchiamo di capirci...Quella di ieri nn la devl flashiare piú giusto? ormai metto quella di oggi facendo sempre wipe cache e devil cache dico bene?
-
Quote:
ntony17
Lo posti l'md5 mitico sfatt:D:D:D
Sfatt io cmq l'ho appena scaricata... Tra poco vado di flesh:D