Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Appena Flashato con i 2 wipe... tutto regolare per adesso.. A fine giornata i feedback...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Off e spento ntony...:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 RC4 gs i9000 tapatalk
X quello... Io nn capisco se con off intende che è spento o che lo puoi spegnere... Eheh... Grazie cipo:D
-
X quanto riguarda la nuova rom... Tenendolo in standby 15min ho fatto 98% di deepsleep... Eheh.. E senza installare greenify:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
X quello... Io nn capisco se con off intende che è spento o che lo puoi spegnere... Eheh... Grazie cipo:D
ti rendi conto che è acceso..anche dalla spia sul tastino on -off....rimane illuminata..:p;)
-
Quote:
ntony17
X quanto riguarda la nuova rom... Tenendolo in standby 15min ho fatto 98% di deepsleep... Eheh.. E senza installare greenify:D:D:D:D
Ntony anche a te il file della rom su pc pesa 196 mega e su wuala è 197?
-
Quote:
cipo.
off e spento toti...che dici...rotfl
Nn avevo visto off scusate xD
-
Quote:
totillo
Ntony anche a te il file della rom su pc pesa 196 mega e su wuala è 197?
Si si nn preocc... È di 196.99mb se nn erro... E wuala arrotonda:D
-
Quote:
ntony17
Si xkè infatti mi segnava 196 tondi il zip...Cmq vado di flash a dopo xD xD
-
Quote:
ntony17
Con questa build a meno che non ci siano novità eclatanti sui sorgenti credo che possiamo aspettare tranquillamente la versione stabile ( ricordo che con questa del 03 siamo sulla rc4 ).
Ho perso la nottata per rimettere apposto e ottimizzare ulteriormente i miei tool.
La mia CM10.1 non è compilata con Linaro.
Non ha nessuno script ed è completamente ottimizzata mediante i miei tool e alcune modifiche che apporto ai sorgenti prima di compilare.
E senza Linaro e i blasonati script la ROM va alla grande specialmente quest'ultima ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Si xkè infatti mi segnava 196 tondi il zip...Cmq vado di flash a dopo xD xD
Ecco totinoooooo