Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Con questa build a meno che non ci siano novità eclatanti sui sorgenti credo che possiamo aspettare tranquillamente la versione stabile ( ricordo che con questa del 03 siamo sulla rc4 ).
Ho perso la nottata per rimettere apposto e ottimizzare ulteriormente i miei tool.
La mia CM10.1 non è compilata con Lunari.
Non ha nessuno script è completamente ottimizzata mediante i miei tool e alcune modifiche che apporto ai sorgenti prima di compilare.
E senza Linaro e i blasonati script la ROM va alla grande specialmente quest'ultima ;)
Quotone...Se nn ci sono grandi aggiornamenti nn ha senso flashiare sempre...La rom è già stabilissima cosí e nn ha bisogno piú di nnt...X l' uso giornaliero è semplicemente perfetta nessun riavvio consumi buoni...La posso definire ottima cm rom...
-
Aggiornamento ultimato..
Chi posta le opzioni da impostare per ottimizzare i consumi e prestazioni? :)
-
Quote:
totillo
Quotone...Se nn ci sono grandi aggiornamenti nn ha senso flashiare sempre...La rom è già stabilissima cosí e nn ha bisogno piú di nnt...X l' uso giornaliero è semplicemente perfetta nessun riavvio consumi buoni...La posso definire ottima cm rom...
Quoto ciò che hai detto;)
-
Quote:
pella
Aggiornamento ultimato..
Chi posta le opzioni da impostare per ottimizzare i consumi e prestazioni? :)
Allora iniziamo con l'attivare le opzioni di sviluppo cliccando 5 volte sull'ultima dicitura di infotelefono dov'è scritto la build sfattucci.
Nelle opzioni sviluppo flaggate riavvio avanzato ( attiva il 4wayreboot )
Selezionate le tre animazioni a 0,5 e flaggate il forza rendering2D
Personalmente uso Seeder con tutto flaggato, su on e modalità light
Personalmente uso la CPU a 200-1000 con pegasusq-row ( in test da due giorni e con le mie impostazioni ed il mio uso forse ho trovato la mia configurazione ideale :D )
Personalmente disattivo tutti i suoni di sistema e lascio attivo solo la vibrazione feedback e disattivo anche i LED del tasto menù e indietro in impostazioni/avanzate/schermo
Personalmente se sono in wifi metto 2g alla rete telefonica
Uso esclusivamente il mio kernel ( non crea nessun problema ed è compilato interamente dai sorgenti google )
Luminosità lascio in automatico ( ora c'è la possibilità di impostazioni avanzate sul controllo della luminosità automatica ;) )
Non uso nessun tipo di script o programmi che ottimizzano o inseriscono svariati tweak, uso la rom vergine per come è compilata e levo tutti gli apk delle ap che non utilizzo
Non uso il sync attivato ( aggiorno quando mi serve e leggo le mail quando posso )
Non faccio cariche intermedie e non carico mai prima del 4% di batteria
.... continua ( devo scappare un attimo, continuo dopo e aggiorno il primo post rotfl ( la LEI chiama rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Allora iniziamo con l'attivare le opzioni di sviluppo cliccando 5 volte sull'ultima dicitura di infotelefono dov'è scritto la build sfattucci.
Nelle opzioni sviluppo flaggate riavvio avanzato ( attiva il 4wayreboot )
Selezionate le tre animazioni a 0,5 e flaggate il forza rendering2D
Personalmente uso Seeder con tutto flaggato, su on e modalità light
Personalmente uso la CPU a 200-1000 con pegasusq-row ( in test da due giorni e con le mie impostazioni ed il mio uso forse ho trovato la mia configurazione ideale :D )
Personalmente disattivo tutti i suoni di sistema e lascio attivo solo la vibrazione feedback e disattivo anche i LED del tasto menù e indietro in impostazioni/avanzate/schermo
Personalmente se sono in wifi metto 2g alla rete telefonica
Uso esclusivamente il mio kernel ( non crea nessun problema ed è compilato interamente dai sorgenti google )
Luminosità lascio in automatico ( ora c'è la possibilità di impostazioni avanzate sul controllo della luminosità automatica ;) )
Non uso nessun tipo di script o programmi che ottimizzano o inseriscono svariati tweak, uso la rom vergine per come è compilata e levo tutti gli apk delle ap che non utilizzo
Non uso il sync attivato ( aggiorno quando mi serve e leggo le mail quando posso )
Non faccio cariche intermedie e non carico mai prima del 4% di batteria
.... continua ( devo scappare un attimo, continuo dopo e aggiorno il primo post rotfl ( la LEI chiama rotfl )
chiedo scusa, prima di tutto voglio ringraziare il CUOCO x la notevole attività!!!! dove posso scaricare la rom aggiornata?? Grazie Ancora!!!
-
qualcuno riesce a passarmi l'apk di gtalk sia uno che avevo che quello su wuala mi da errore di installazione
grazie
-
Quote:
rifs
chiedo scusa, prima di tutto voglio ringraziare il CUOCO x la notevole attività!!!! dove posso scaricare la rom aggiornata?? Grazie Ancora!!!
Allora la trovi su wuala la versione di oggi 3 giugno
Quote:
LxS
qualcuno riesce a passarmi l'apk di gtalk sia uno che avevo che quello su wuala mi da errore di installazione
grazie
Allora gtalk nn cè piú scaricati hangouts dal play store che è il suo sostituto
-
Quote:
totillo
Allora gtalk nn cè piú scaricati hangouts dal play store che è il suo sostituto
grazie, ho visto sono rimasto un po indietro visto che non lo uso molto.
Altra cosa... si sa niente se il capo poi è riuscito a compilare la hybrid
-
Quote:
LxS
grazie, ho visto sono rimasto un po indietro visto che non lo uso molto.
Altra cosa... si sa niente se il capo poi è riuscito a compilare la hybrid
Ci sta lavorando...Ha avuto un pò di difficoltà però adesso ke ci siamo cn la cm10 si dedicherà tutto il tempo alla hibryd :-) :-)
-
Ho cancellato youtube ed ora quello dal market non è compatibile. Consigli?