Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
Ho un problema da risolvere chi mi può aiutare?
Sono con la rom jelly bam e sono soddisfatto ci sono molti settaggi.
Volevo provare anche questa rom di Sfattucci.
Ho notato che qualsiasi suoneria si inserisca,dopo il primo squillo si ammutolisce ma la chiamata continua. Ho guardato nei settaggi ma non trovo nulla.
Aiutooooooo!!!!!!!
Nn saprei... A funziona tutto regolare:confused:
-
Raga notte a tutti... E anche al doctor sfatt...
Feffina riposati... Che tra università e tutto il resto deliri:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Spero che dalla settimana prossima si assesti tutto un po così torno a deliri sensati ahahah
-
1 allegato(i)
Qual'è la scelta giusta??
-
1 allegato(i)
Quote:
fooloptional
Chiaramente abbinato..
-
Quote:
fooloptional
Quote:
fooloptional
Chiaramente abbinato..
Tutto dipende dal tuo uso del note , io non ci gioco uso pegasusq e row a 1 GHz ..
-
Quote:
ntony17
Notte compare Ntony :-)
-
buonanotte a voi ...
continua il mio viaggio di studio nel mondo linux ... e nel frattempo ho aggiornato il note :-)
-
Quote:
androidfever
Etta ti consiglio un wipe battery stats da quando stai al 100% che ti fa vedere anche l'icona a sinistra che ti dice che devi staccare il caricabatterie
dove è questa impostazione? credo che nella cwm non ci sia più.
Buongiorno mondo !
-
Quote:
ntony17
Allora molti su xda consigliano di non fleshare una cm da kernel philz... Ma da un kernel cm... Fai una cosa... Vai su xda al post n2 della rom asylum trivi il kernel official cm10...scaricati quel kernel e poi la rom di sfatt... Metti entrambe nella sd esterna... Da recovey philz flesha il kernel che hai scaricato senza nessun wipe... PUNTO IMPORTANTE DOPO AVER FLESHATO IL KERNEL VAI IN ADVANCE E TAPPA SU REBOOT RECOVERY.... QUESTO TI RIAVVIERA IL NOTE NELLA RECOVERY DEL NUOVO KERNEL...
ora fatto questo... Dal nuovo kernel fai i wipe di rito i soliti... E poi in mount & storage fai i format data, cache, sistem, data, preload, emmc.... Nn fare quello dellla sd card... Ora puoi fleshare la rom... Cmq ci sono un sacco di guide;)
Grazieeee!