Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Quindi la soluzione migliore visto che non lo uso per giocare è: pegasusq + row ???
Io così mi trovo ottimamente prova anche te , in caso inizi a cambiare i parametri come meglio credi .. Finché non trovi quelli giusti per il tuo uso ..
-
Quote:
fooloptional
Quindi la soluzione migliore visto che non lo uso per giocare è: pegasusq + row ???
la soluzione migliore la devi trovare tu stesso facendo le prove....ogni note e diverso da un altro...installati battery drain per aiutarti a capire in che direzione stai andando..;)
-
Il govern da dove l'impostate, da prestazioni o da CPU?
Da prestazioni come si setta la frequenza?
-
-
Quote:
ntony17
ancora troppo acerba...son ritornato alla vecchia..non da il consenso alla eliminazione con lo slot..fastidioso va solo in archivio..:(
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
ancora troppo acerba...son ritornato alla vecchia..non da il consenso alla eliminazione con lo slot..fastidioso va solo in archivio..:(
Cipo ho installato un tema bellissimo dal play.... X le cm 10.1
https://play.google.com/store/apps/d...eme.Alloy.Blue
ma è normale che all'inizio dice che nn è compatibile? Ma cmq funziona alla grande... Molto bello guarda
-
Quote:
ntony17
Bello....ma preferisco il mio kalagas..:D...a proposito ...con il nuovo aggiornamento al play...4.1.10....si può effettuare il pagamento tramite credito telefonico...era ora..:cool: edit]. Per quanto concerne la dicitura non e compatibile e normale...anche se poi funzionano bene...;)
-
Quote:
paolone1
succede anche a voi che quando accendere o riavviate il note alla fine dell'avvio vi appare una finestra con scritto "applicazione YouTube terminata" ?
Amche a me capita.....quoto
-
Quote:
cipo.
Bello....ma preferisco il mio kalagas..:D...a proposito ...con il nuovo aggiornamento al play...4.1.10....si può effettuare il pagamento tramite credito telefonico...era ora..:cool:
Ma nn hai risp alla mia domanda... Eheh l'ho fatta xk so che usi da molto la cyano... Molti dicono sia normale che la cm si comporti cosi
Quote:
merlino2367
Amche a me capita.....quoto
Disinstalla e reinstalla... È un problema di youtube... Se vai sui commenti del play noterai che molti si lamentano col nuovo aggiornamento... Non c'entra Sfattucci è colpa di google
-
Quote:
ntony17
Ma nn hai risp alla mia domanda... Eheh l'ho fatta xk so che usi da molto la cyano... Molti dicono sia normale che la cm si comporti cosi
Disinstalla e reinstalla... È un problema di youtube... Se vai sui commenti del play noterai che molti si lamentano col nuovo aggiornamento... Non c'entra Sfattucci è colpa di google
ho editato sull'altro post ntony....e un problema della rom